krell2 ha scritto:
La meccanica del Maestro ti ha mai dato problemi? Avevo il Paganini seconda serie che la montava anche lui
krell2 ha scritto:
CrescendoII è un cavo SW di alta qualità pure di prezzoElcaset ha scritto:Dragon ha scritto:Magari un CrescendoII ?
CrescendoII? è il cavo dedicato al nuovo lettore?
ma che è successo? per quanto ricordo eravate ben inseritiElcaset ha scritto:krell2 ha scritto:
oramai ho mollato .....su audioreview.
Benvenuto Krell2, non sei l'unico......
aircooled ha scritto:CrescendoII è un cavo SW di alta qualità pure di prezzoElcaset ha scritto:Dragon ha scritto:Magari un CrescendoII ?
CrescendoII? è il cavo dedicato al nuovo lettore?
è il dilemma dell'uvo e la gallina speriamo che con i Fortissimo non si ripropongaEccheccaz, potevano scegliere un altro nome
aircooled ha scritto:ma che è successo? per quanto ricordo eravate ben inseritiElcaset ha scritto:krell2 ha scritto:
lo so la curiosita uccide ma non ho resistito chiedo venia
Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:
aircooled ha scritto:è il dilemma dell'uvo e la gallina speriamo che con i Fortissimo non si ripropongaEccheccaz, potevano scegliere un altro nome
concordo, anchio oramai non posto quasi più per ragioni molto vicine alle tue, peccato si sia un poco rovinato nel crescere era un ottimo forumElcaset ha scritto: Per quanto mi riguarda nulla di personalmente rilevante, a parte uno screzio con un "simpaticone" che ha fornito solo l'imput finale all'abbandono. In realtà due sono stati i motivi che mi hanno fatto allontanare dal forum di AR: una progressiva mancanza di interesse verso i 3D che venivano aperti (alcuni mortalmente noiosi) e lo stile cialtronesco che emergeva sempre più spesso nelle discussioni. Quindi sono andato via, senza far proclami come tanti fanno all'atto dell'abbandono di un forum (liberissimi di farlo ma non è nel mio stile ). Ormai sono un paio di settimane che non lo visito più per cui anche quando la situazione dovesse mutare, non potrei neanche rivalutare una partecipazione attiva. E francamente poco me ne frega
aircooled ha scritto:mazza sei un archivio vivente peggio di Bebo
aircooled ha scritto:concordo, anchio oramai non posto quasi più per ragioni molto vicine alle tue, peccato si sia un poco rovinato nel crescere era un ottimo forumElcaset ha scritto: Per quanto mi riguarda nulla di personalmente rilevante, a parte uno screzio con un "simpaticone" che ha fornito solo l'imput finale all'abbandono. In realtà due sono stati i motivi che mi hanno fatto allontanare dal forum di AR: una progressiva mancanza di interesse verso i 3D che venivano aperti (alcuni mortalmente noiosi) e lo stile cialtronesco che emergeva sempre più spesso nelle discussioni. Quindi sono andato via, senza far proclami come tanti fanno all'atto dell'abbandono di un forum (liberissimi di farlo ma non è nel mio stile ). Ormai sono un paio di settimane che non lo visito più per cui anche quando la situazione dovesse mutare, non potrei neanche rivalutare una partecipazione attiva. E francamente poco me ne frega
krell2 ha scritto:anche tu con le magneplanar??
aircooled ha scritto:mica devono sapere, nel virtuale non conta nulla chi sei, ma solo quello che dici, air era stanco e quindi presi al volo l'occasione per il ban, in questo modo come la fenice che risorge dalle propie ceneri nacque .....------- tipetto super apprezzato anche dai peggiori detrattori di air quando poi si stanchera..... fuoco e nuova vita con ...---------------- sta già rodando