Diffusori attivi-Genelec 1032-
Dac Young(foto non aggiornata)
pc
potenziometro passivo per regolazione volume
Elcaset ha scritto:Mi piace l'estetica dell'impianto e dell'ambiente
Perchè hai sostituito con dei gommini le punte del mobile e degli stand?
Elcaset ha scritto:Che distanza hanno le Genelec dalla parete posteriore e come hai settato i controlli di tono posteriori?
krell2 ha scritto:
foto aggiornata..
si vede il dac,e sotto l'alimentatore del dac e hard disk
krell2 ha scritto:Suono....sicuramente poco Audiofilo..
grande dinamica...
e una bella gamma media pulita,e neutra.
in poche parole
poche colorazioni.
krell2 ha scritto:Odio il calcio.
mi dispiace.
phaeton ha scritto:gran bel setup, minimalista ma sicuramente molto efficiente, my compliments!!!!!
in particolare le casse mi hanno sempre molto intrigato (mi ha sempre molto stuzzicato il 3 vie).
un consiglio: al posto del pot prova un TVC, anche il piu' scrauso (ad esempio questo http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=3&products_id=527) IMHO ti farebbe guadagnare molto in trasparenza e dinamica. provare per credere, come si diceva una volta.... ogni tanto si trova qualcosa usato nei vari mercatini
phaeton ha scritto:gran bel setup, minimalista ma sicuramente molto efficiente, my compliments!!!!!
in particolare le casse mi hanno sempre molto intrigato (mi ha sempre molto stuzzicato il 3 vie).
un consiglio: al posto del pot prova un TVC, anche il piu' scrauso (ad esempio questo http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=3&products_id=527) IMHO ti farebbe guadagnare molto in trasparenza e dinamica. provare per credere, come si diceva una volta.... ogni tanto si trova qualcosa usato nei vari mercatini
krell2 ha scritto:
ho le genelec in vendita..
krell2 ha scritto:le ho da circa 11 mesi.
per adesso le vendo,puo darsi per un altro monitor....
Elcaset ha scritto:krell2 ha scritto:le ho da circa 11 mesi.
per adesso le vendo,puo darsi per un altro monitor....
Hai valutato le Adam Audio? Anche le PMC sembrano ottime