Elcaset ha scritto:Sarò impertinente ma piacerebbe conoscerla anche a me, tanto per curiosità......
la ciuriosità......uccide...dice qualcuno... :-)
comunque in MP sarai accontentato!!
Elcaset ha scritto:Sarò impertinente ma piacerebbe conoscerla anche a me, tanto per curiosità......
quotofinchè non lo "senti" non te ne rendi conto!
manunta ora percaso è il proprietaro della North Star?matley ha scritto:Dai su fai il bravo...che la storiella dei danni del manunta la conosci bene anche TU... :-) :-)
il gomitolaro direi!Il delfino di Air ha scritto:
il bobinaro!!
complimenti per la realizzazione!!
Salv.Scarfone ha scritto:manunta ora percaso è il proprietaro della North Star?matley ha scritto:Dai su fai il bravo...che la storiella dei danni del manunta la conosci bene anche TU... :-) :-)
andreapu ha scritto: Devo dire che i risultati hanno meravigliato anche me fondamentalmente per il silenzio che c'è nei pianissimo.....
Andrea
xin ha scritto:Matley.. gira voce che hai comprato questi novi finalini
Scaldano pure deppiù... sono doppia classe A
http://www.audiogon.com/cgi-bin/cls.pl?ampstube&1264294258
Il delfino di Air ha scritto:logisticamente nascerebbero molti problemi per eventuali spostamenti, ma io proverei a collegare così tutto l'impianto, o comunque pre e bimbi!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:logisticamente nascerebbero molti problemi per eventuali spostamenti, ma io proverei a collegare così tutto l'impianto, o comunque pre e bimbi!
Delfino impertinente....te la sai lunga eh...
Ma ad essere sincero l'altro twiking avevo pensato a creare un cordone ombelicale tra i bimbi e le B&W....
mi sembra di essere a un buon punto, ma si potrebbe aumentare ancora la pulizia e l'integrita del segnale......
però la tua perfida.. soluzione quella si, che comporterebbe dei seri problemi di spostamento....
sai a volte bisogna anche sapere quando dire basta.
Tra pre e finale...sarebbe bello...ma..come vedi i cavi di segnale bilanciati mi attraversano la stanza,
e quindi penso che "fondere" il CD e PRE sia meno drastico anche per Barbarina...
a tutto c'è un limite...
Ma tra CD - PRE non ci avevi pensato...
Penso che quello sarà un bel salto...
matley ha scritto:
ecco i bimbi son finalmente tornati (da due giorni) stanno suonando ininterrottamente
(anche di notte) capito baru........
farò questo piccolo rodaggio di 5 giorni senza mai....off
Il delfino di Air ha scritto:bravo, sperimenta che è bello........il prossimo passo passo potrebbe essere quello di saldare direttamente gli SW sul cross delle B&W e ricablare le B&W sempre con gli SW o con il filo che hai usato per ponticellare!
ah.......penso troppo!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:bravo, sperimenta che è bello........il prossimo passo passo potrebbe essere quello di saldare direttamente gli SW sul cross delle B&W e ricablare le B&W sempre con gli SW o con il filo che hai usato per ponticellare!
ah.......penso troppo!
Si...e poi quando devo passare il folletto!!!
te possino...
dicevamo?
a si... quindi qualcuno ha pensato... (delfino falla finita di pensare che cresci troppo alla svelta...)
di fare in modo che i cavi sono stati modificati per lavorare con la schermatura, in pratica invece di usare
un cavo per positivo e negativo sono stati modificati per lavorare in modalità schermo verso terra,
per far questo si sono devuti usare 2 cavi in modo da poter utilizzare in coassiale centrale per portare
il positivo e il negativo e al coassiale esterno (in configurazione standar porta il negativo)
viene assegnata la nuova funzione di schermo verso terra, cosi facendo cattura tutti i disturbi
che andrebbero ad inquinare pesantemente il segnale audio scaricandosi poi principalmente sui WF,
oltre a questo si è eliminato tutte le congiunzioni partendo direttamente dalla scheda madre di potenza
aumentando cosi ancora la pulizia e l'integrita del segnale, le forcelle sono crimpate e non saldate per
opporre il meno possibile materiali diversi sul percorso del segnale in modo da avere meno diversità di
potenziale elettrico che come è ben noto va anchesso ha sporcare il segnale.....
....'nagoduria