Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie chiuse a poco prezzo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Cuffie chiuse a poco prezzo

battagliacom
    battagliacom
    Member
    Member

Numero di messaggi : 3

Cuffie chiuse a poco prezzo Empty Cuffie chiuse a poco prezzo

Messaggio Da battagliacom Gio 16 Giu 2011, 23:30

Siccome a settembre incomincerò l'università e per arrivarci useri sicuramente il treno avrei bisogno di delle cuffie che mi isolino dai rumori esterni. La mia preoccupazione sta nel dover utilizzare delle cuffie al loro massimo volume, per coprire i rumeri esterni, e che queste danneggino il mio udito. Quindi averei bisogno di delle cuffie che isolino il suono (anche non in modo perfetto) e non puntino soprattutto alla sua qualità. Il problema è che nelle recensioni delle cuffie non si descrive bene questo aspetto e si da molto più spazio alla descrizione degli alti, bassi, ecc..
    Questa caratteristica dovrebbe essere unita al fatto di costare meno di 20€, (purtroppo il budget è questo...).
    Su amazon ho trovato queste cuffie: (http://www.amazon.it/Sennheiser-HD201-HD-201-Cuffie/dp/B0007XJSQC/ref=sr_1_23?s=electronics&ie=UTF8&qid=1308258099&sr=1-23), volevo sapere che ne pensavate, o se volete consigliamri qualche altro modello
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 642

Cuffie chiuse a poco prezzo Empty Re: Cuffie chiuse a poco prezzo

Messaggio Da Massimo Bianco Ven 17 Giu 2011, 07:20

Ciao e benvenuto. sunny
    Sinceramente avrei un po' di timori ad andare in giro con le Sennheiser HD-201... Cuffie chiuse a poco prezzo 999153
    Se il budget è un problema, rimanda l'acquisto e prendi poi le Sennheiser CX300II, che sono le cuffie adatte per l'uso metropolitano: isolano adeguatamente dai rumori esterni e, soprattutto, hanno una buona qualità di riproduzione. http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headphones_classic-line_cxseries-in-ear-earphones-cx-300-ii
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Cuffie chiuse a poco prezzo Empty Re: Cuffie chiuse a poco prezzo

Messaggio Da vulcan Ven 17 Giu 2011, 18:58

Seguirei il consiglio di Massimo, le 201 sono poco adatte all'uso on the road, oltre l'ingombro sono decisamente bruttine

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

La data/ora di oggi è Dom 24 Nov 2024, 09:49