Non ho il pre phono esterno....
Uso il pre Nakamichi per tutto..
Pietro ha scritto:
si lo confesso ai tempi l' estetica era determinante nelle mie scelte!
Ciao Antonio, la testina manda un debolissimo segnale al pre -phono, il giradischi non c'entra niente, quando è acceso serve solo a far girare il piatto.ANTOCARTA ha scritto:
Spento il piatto....lo fa ancora...(ma stiamo parlando come sempre ad altissimo volume,,,cioè mi spiego meglio...non metterò mai l'impianto a quel volume....è altissimo!!!...)
Comunque non sapevo che se spento il piatto...la puntina continuasse a captare segnali.
ti conviene provare a giocare con la schermatura dei cavi e con la massa.pepe57 ha scritto:Se te lo fa di + con l' ingresso MC direi che è lòa scheda phono che capta qualche disturbo.
Non me ne preoccuperei se questo avviene a volume elevatissimo.
Pietro
pepe57 ha scritto:
Non me ne preoccuperei se questo avviene a volume elevatissimo
Pietro
Quello è l'impianto di Dragon, il mio è perso nei meandri oscuri di chissà quale pagina del forumANTOCARTA ha scritto:In effetti è stasto di grosso aiuto!
Menomale che non era il pre...o il 275...
Massimo...ti ho risposto nel topic del tuo impianto!
Massimo ha scritto:Il nostro Silvio quando ci si mette...
Mr. wlg ha scritto:Bene o meglio molto bene
sono molto contento che hai risolto
se mai al sinto ampli, se non ha la terra collegata perchè il cavo non lo prevede, prova a mettere un filo a terra collegato a una vite del coperchio
al 99% ti porta via il ronzio e vivi ancora più felice
Prova a collegare le due viti con un cavetto elettrico e facci sapereANTOCARTA ha scritto:
In effetti c'è una vite per la massa come nel giradischi...