In bocca al lupo a tutto il Team
Valentino
best56 ha scritto:...Coplimentoni x questo Electrostatic Meeting, con il meglio del meglio oggi in commercio....molto bello esteticamente il P.A.C.E., che dopo il normale Warm Up darà il meglio di sè anche grazie alle ulteriori modifiche elencate da Sal, ma se il buon giorno si vede dal mattino e chiaro che sarà veramente un bel giorno.Personalmente la penso come al Giovincello Senior, e anche Io preferisco di più la Omega alla 507, perchè è semplicemente magica, coinvolgente e armoniosa nel porgerti la Musica con la "M" maiuscola.
Valentino
lui é che sa tutto della vita.leonruti ha scritto:
hai ragione il "vecchio" mi ha già sequestrato le due cuffie: "...queste da casa casa mia non escono!...tanto tu aspetti la nuova, vero? Che te ne devi fare?..."
Non se ne può piu' co 'sto fetentone!!!...
leonruti ha scritto:
Non se ne può piu' co 'sto fetentone!!!...
Comunque pomeriggio fantastico e ascolti di altissimo livello...
best56 ha scritto:...Coplimentoni x questo Electrostatic Meeting, con il meglio del meglio oggi in commercio....molto bello esteticamente il P.A.C.E., che dopo il normale Warm Up darà il meglio di sè anche grazie alle ulteriori modifiche elencate da Sal, ma se il buon giorno si vede dal mattino e chiaro che sarà veramente un bel giorno.Personalmente la penso come al Giovincello Senior, e anche Io preferisco di più la Omega alla 507, perchè è semplicemente magica, coinvolgente e armoniosa nel porgerti la Musica con la "M" maiuscola.
Valentino
Edmond ha scritto:Al padrone di casa ed al bombolotto della Pace, chiederei una collocazione dell'accoppiata Peyote/WEE rispetto ai due super ampli di riferimento.......
Ennesima dimostrazione (oltre a quelle scientifiche) che i giappponici sono meno sensibili di noi sulle alte frequenze, con conseguente taratura delle apparecchiature (testine, amplificatori, diffusori, cuffie)..... Frecciatina per Gian e compagnia analogica........A proposito di Omega, visto che ce n'erano tre, è stato di nuovo verificata la diversa impostazione tra quelle per l'Europa e quella ora di Dino, prodotta per il mercato giapponese, risultando quest'ultima più aperta.
Edmond ha scritto:
Quindi il trasformatore Woo Audio ha effettivamente una qualità elevata, se solo il confronto diretto ne fa percepire i limiti (scontati, se vogliamo) rispetto alle due navi ammiraglie...........
Edmond ha scritto:
Grazie ancora e spero di rivederti presto!
biscottino ha scritto:
Riguardo la Omega e la 507, penso che tutti rimangono sulle proprie opinioni, concretezza con la 507, magia con la Omega!
Sal.
Che vuoi dire, Salvo? Il Peyote esce a masse separate dal jack a 4 poli per la K1000, come un qualsiasi quartetto di morsetti per diffusori di un amplificatore tradizionale........ I "giochetti tecnici" a monte servono a garantirne un pilotaggio più concreto, ma non diverso...Il PEyote col Wee è una vera forza, ma ricordiamoci che il PEyote esce in bilanciato, per cui c'è un palese vantaggio rispetto ad ampli convenzionali.
apostata ha scritto:
Con Dino avevamo così sintetizzato:
Stax 507 = il sapore della musica
Stax Omega = il profumo della musica
E scusate se le definizioni nulla hanno di tecnico.
Edmond ha scritto:Che vuoi dire, Salvo? Il Peyote esce a masse separate dal jack a 4 poli per la K1000, come un qualsiasi quartetto di morsetti per diffusori di un amplificatore tradizionale........ I "giochetti tecnici" a monte servono a garantirne un pilotaggio più concreto, ma non diverso...Il PEyote col Wee è una vera forza, ma ricordiamoci che il PEyote esce in bilanciato, per cui c'è un palese vantaggio rispetto ad ampli convenzionali.
La sua forza, casomai, è data dalla potenza e dalla qualità costruttiva.........
apostata ha scritto:
fil ha scritto:apostata ha scritto:
Ed io mi stò sempre più convincendo che oggi, per chi vuole fare il passo, c'è la possibilità di una Stax, dall'intenso sapore e dal persistente profumo!
Sono sicuro che molti di voi, in un prossimo futuro, mi daranno ragione.
Complimenti per il meeting!
Cercherò di non mancare alla prossima.
scrondo ha scritto:
Bell'incontro.... bravissimi.... ma la prossima volta invitate pure qualche coniglietta altrimenti le foto fatele solo agli ampli!
leonruti ha scritto:fil ha scritto:apostata ha scritto:
Ed io mi stò sempre più convincendo che oggi, per chi vuole fare il passo, c'è la possibilità di una Stax, dall'intenso sapore e dal persistente profumo!
Sono sicuro che molti di voi, in un prossimo futuro, mi daranno ragione.
Complimenti per il meeting!
Cercherò di non mancare alla prossima.
Alla prossima, caro Amico mio, dovrai esserci, a costo di venirti a prendere!!!....
leonruti ha scritto:scrondo ha scritto:
Bell'incontro.... bravissimi.... ma la prossima volta invitate pure qualche coniglietta altrimenti le foto fatele solo agli ampli!
Hai ragione, Arna'...il fatto e' che la macchinetta di Enrico fa cagare...dal vivo siamo meglio...
Solo Salvatore e' così come lo vedi....