Avalon. ha scritto:xPluto: i piedi sono ben piantati x terra,l'udito e il cuore in cielo da come si vola alti nel mio loculo Ti aspetto x un'indigestione di vinili : ciao
Vengo con grande piacere
Avalon. ha scritto:xPluto: i piedi sono ben piantati x terra,l'udito e il cuore in cielo da come si vola alti nel mio loculo Ti aspetto x un'indigestione di vinili : ciao
matley ha scritto:E' un mese prolifico questo...impazziscono tutti..dalle prestazioni..
Ma quando hai raggiunto la pace dei sensi...allora fai com il DRAGONE..sparisci..
Dragone 'ndocazzostaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sempre a sentire quell'aKKrocco di pre...tanto un và...
Lo abbiamo perduto...
non scrive +..
NON parla +...
Non pip.. +.....
Torna tra gli Umani...VENDI LE CASSE...
Elcaset ha scritto:
Mica è l'unico , guarda Nicola che è sparito pure lui rapito dai Crescendi .
Quando raggiungi la soddisfazione de che cazzo parli? Sui forum ci stanno gli eterni insoddisfatti
Hai ragioneElcaset ha scritto:
sono un poco occupato a sperimentare per questo mi vedete poco, ci sarebbe pure da dire che i risultati non si possono sbandierare in pubblico per non essere presi per eretici, quindi che fare se non starsene in silenzio e godereMassimo ha scritto:Elcaset ha scritto:
Mica è l'unico , guarda Nicola che è sparito pure lui rapito dai Crescendi .
Quando raggiungi la soddisfazione de che cazzo parli? Sui forum ci stanno gli eterni insoddisfatti
Che vuoi dire che tutti siamo insoddisfatti?
Hai capito Air, Matley, PPP, Ema, io, Fabio, Gian, Pietro ecc ...
aircooled ha scritto:... quindi che fare se non starsene in silenzio e godere
Avalon. ha scritto:Oggi finalmente ho inserito i cavi 7n d'interconnessione bilanciati su cdp, pre e finali e quelli di potenza. Come ha detto Dragon c'è tutto di più, io aggiungo molto di più mi manca il collegamento tra pre fono e preampli perchè occorre quello dedicato: se piove di quel che tuona.......
si dai la colpa a treno vaEcco chi s'è ciucciato tutta la bobina...