vulcan ha scritto:Diciamo al di sopra di ogni sospetto
Speriamo che il tavolino non rovini tutto
vulcan ha scritto:Diciamo al di sopra di ogni sospetto
hr2 ha scritto:Preso il tavolino........pagode signiature....finite elemente
Piattaforma finale pagode master reference.....finite elemente.
iano ha scritto:Mi sembra interessante il Kit Theta da personalizzare con ripiani autocostruiti.
Ma quanto cosata sta roba?
Ciao,Seb.
Fausto ha scritto:hr2 ha scritto:Preso il tavolino........pagode signiature....finite elemente
Piattaforma finale pagode master reference.....finite elemente.
Cosa dire caro Ciro: bellissimo!
Poi fai sapere com'è....
Complimenti!
hr2 ha scritto:iano ha scritto:Mi sembra interessante il Kit Theta da personalizzare con ripiani autocostruiti.
Ciao,Seb.
Abbastanza
iano ha scritto:hr2 ha scritto:iano ha scritto:Mi sembra interessante il Kit Theta da personalizzare con ripiani autocostruiti.
Ciao,Seb.
Abbastanza
Al di là del prezzo...mi sembra un buon affare.Facci sapere le tue impressioni.
Ciao,Seb.
Davvero una delle affermazioni con le quali sono piu' in disaccordo in assoluto.vulcan ha scritto:Ora ti diranno che non suona più l'impianto, ma ricorda che ci vogliono gli apparecchi per farlo suonare.....non i tavolini inutile spendere 2000 € di tavolino per metterci sopra 1000 € di elettroniche
Mi accodo.Luca58 ha scritto:Davvero una delle affermazioni con le quali sono piu' in disaccordo in assoluto.vulcan ha scritto:Ora ti diranno che non suona più l'impianto, ma ricorda che ci vogliono gli apparecchi per farlo suonare.....non i tavolini inutile spendere 2000 € di tavolino per metterci sopra 1000 € di elettroniche
Luca58 ha scritto:Davvero una delle affermazioni con le quali sono piu' in disaccordo in assoluto.vulcan ha scritto:Ora ti diranno che non suona più l'impianto, ma ricorda che ci vogliono gli apparecchi per farlo suonare.....non i tavolini inutile spendere 2000 € di tavolino per metterci sopra 1000 € di elettroniche
In genere ci vuole dietro un progetto, non basta il peso. A volte comunque si ha fortuna e funzionano.iano ha scritto:Mi accodo.Luca58 ha scritto:Davvero una delle affermazioni con le quali sono piu' in disaccordo in assoluto.vulcan ha scritto:Ora ti diranno che non suona più l'impianto, ma ricorda che ci vogliono gli apparecchi per farlo suonare.....non i tavolini inutile spendere 2000 € di tavolino per metterci sopra 1000 € di elettroniche
Però devo anche dire che su altro 3D ho appena affermato che non sento la differenza fra i vari connettori,compreso il cavo spellato.
Sto meditando su tutte queste stranezze fra chi sente questo e non sente quello.
Devo anche dire che da un pò di tempo per pigrizia uso un tavolino censurabile,ma questo non mi impedisce di ascoltare bene.
Anche fra i tavolini "ortodossi" si sà che c'è un a notevole differenza fra quelli rigidi e quelli massicci,però credo che sia soprattutto una questione di sinergia, e il tavolino censurabile non mi ha impedito di giungere ad una buona sinergia,e tutto và bene finchè non tocco nulla.
Ho provato ad esempio proprio adesso a sosstituire i supporti supermassicci delle casse (mio progetto e lavoro fatto dal fabbro) con degli esili,ma ottimi solidsteel....un disastro.
Ciao,Seb.
Diciamo che avendo una coppia di supporti molto leggeri ho voluto provare l'alternativa estrema dei supporti massicci.I B&W CM1 hanno ringraziato molto,ma molto.Luca58 ha scritto:
In genere ci vuole dietro un progetto, non basta il peso. A volte comunque si ha fortuna e funzionano.
I miei ottimi Acoustical in alluminio che uso per le LS3/5a sono leggerissimi (anche troppo).
Luca58 ha scritto:Davvero una delle affermazioni con le quali sono piu' in disaccordo in assoluto.vulcan ha scritto:Ora ti diranno che non suona più l'impianto, ma ricorda che ci vogliono gli apparecchi per farlo suonare.....non i tavolini inutile spendere 2000 € di tavolino per metterci sopra 1000 € di elettroniche
Infatti il peso non e' fondamentale e possono suonare bene in entrambi i casi. I miei precedenti supporti BCD per le LS3/5a erano pesanti ed andavano benissimo.iano ha scritto:Diciamo che avendo una coppia di supporti molto leggeri ho voluto provare l'alternativa estrema dei supporti massicci.I B&W CM1 hanno ringraziato molto,ma molto.Luca58 ha scritto:
In genere ci vuole dietro un progetto, non basta il peso. A volte comunque si ha fortuna e funzionano.
I miei ottimi Acoustical in alluminio che uso per le LS3/5a sono leggerissimi (anche troppo).
Ciao,Seb.
Lo so bene; sono d'accordo con me solo quelli che possiedono il supporto BCD, che credo tu non abbia mai provato.vulcan ha scritto:Contento e soddisfatto tu...ma credo che ne trovi ben pochi che ne siano convinti alla tua stessa misura
pluto ha scritto:Complimenti Ciro
Bello e ottimo (ma non è che costi molto meno dei BCD, anzi...)
Luca58 ha scritto:Lo so bene; sono d'accordo con me solo quelli che possiedono il supporto BCD, che credo tu non abbia mai provato.vulcan ha scritto:Contento e soddisfatto tu...ma credo che ne trovi ben pochi che ne siano convinti alla tua stessa misura
E' bello avere un ampli da 1000 € che suona al massimo delle sue possibilita', senza la melma che si sente appoggiando le elettroniche di qualsiasi livello su supporti soltanto belli esteticamente.
Comunque, come hai detto, l'importante e' che ognuno sia contento e soddisfatto.
hr2 ha scritto:pluto ha scritto:Complimenti Ciro
Amico mio siamo su un altro livello
Scherzo..........il bcd non l'ho preso in considerazione perchè un 2 ripiani mi avevano chiesto troppo.......a me servivano 3 ripiani più quello per l'ampli.......
poi so caduto bene dai........e pur sempre un finite elemente....lider nel mondo per quanto riguarda tavolini...........
matley ha scritto:hr2 ha scritto:pluto ha scritto:Complimenti Ciro
Amico mio siamo su un altro livello
Scherzo..........il bcd non l'ho preso in considerazione perchè un 2 ripiani mi avevano chiesto troppo.......a me servivano 3 ripiani più quello per l'ampli.......
poi so caduto bene dai........e pur sempre un finite elemente....lider nel mondo per quanto riguarda tavolini...........
quoto il cagnolone dalle orecchie lunghe...
Un tre piani finite...NON costa certo meno di un BCD.
Poi se si trovano le strade del signore...
allora d'accordo...
Non e' cattiva volonta' , e' che non ho risposte da darti che ti soddisfino.hr2 ha scritto:Non mi hai risposto........
Luca58 ha scritto:Non e' cattiva volonta' , e' che non ho risposte da darti che ti soddisfino.hr2 ha scritto:Non mi hai risposto........
matley ha scritto:sempre strade AD-Personam...
matley ha scritto:che trovi sempre i concessionari giusti che Ti fanno spendere meno!!!
sei fortunello...
da NOI saresti chiamato popò di buo di'ulo...
capito ora..