Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il marchio di cavi, in particolare di potenza, dal suono più caldo e "pastoso" possibile, non importa tanto il prezzo e la correttezza più assoluta, mi interessa il calore. Grazie mille.
Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°1
Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°2
Re: Consiglio ed aiuto urgente su cavi!!!
Credo che compensare alla lunga stanchi.
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°3
-Monster Cable Interlink 400 MKII
-Van den Hul D-102 III HYBRID
-MIT Terminator 2
Anche qualche vecchio modello Cardas o AudioQuest andrebbe bene, stasera provo a cercare su FDS
-Van den Hul D-102 III HYBRID
-MIT Terminator 2
Anche qualche vecchio modello Cardas o AudioQuest andrebbe bene, stasera provo a cercare su FDS
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°4
elcaset, scusa ma l'interlink 400, non è un cavo di segnale?
comunque io ho i monster m1000i e potrei definirli un po' caldi, ma non caldissimi.
comunque io ho i monster m1000i e potrei definirli un po' caldi, ma non caldissimi.
Cricetone- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6644
- Messaggio n°5
mostraci una foto del tuo impianto,e soprattutto del tuo ambiente,e ti dico come risolvere la cosa senza usare i cavi ad altissima resistenza che stai chiedendo.Testini Ugo ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il marchio di cavi, in particolare di potenza, dal suono più caldo e "pastoso" possibile, non importa tanto il prezzo e la correttezza più assoluta, mi interessa il calore. Grazie mille.
Stentor- Member
- Numero di messaggi : 78
- Messaggio n°6
Testini Ugo ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno di voi sa indicarmi il marchio di cavi, in particolare di potenza, dal suono più caldo e "pastoso" possibile, non importa tanto il prezzo e la correttezza più assoluta, mi interessa il calore. Grazie mille.
Van Den Hul Magnum ...li ho avuti e li ho dati via perché troppo "caldi".
PS ..se accetti un consiglio attento a compensare con i cavi. Se è per un gusto personale allora va bene ma se è per attenuare eccessi dell'impianto forse ti converrebbe agire sulle elettroniche
iano- Vip Member
- Numero di messaggi : 1774
- Messaggio n°7
Un vecchio Cardas che è ancora un cavo neutro,se non fosse che è dolce ma è quello che cerchi no.
Se è quello che vuoi
Poi ci facci sapere però.
Ciao,Seb.
Se è quello che vuoi
Poi ci facci sapere però.
Ciao,Seb.