ho piazzato gli AirCap sul CD
non chiedete, se volete sapere non vi resta che venire ad ascoltare
Il suono del digitale e dell'analogico è semplicemente differente, sono apprezzabilissimi tutti e due.matley ha scritto:Addio analogico...
matley ha scritto:Addio analogico...
matte ha scritto:Dimenticavo di aggiungere che il Pupillino da 50W da delle bordate che ti leva il divano da sotto il sedere
confermo, c'è un realismo disarmantematte ha scritto:Dimenticavo di aggiungere che il Pupillino da 50W da delle bordate che ti leva il divano da sotto il sedere
aircooled ha scritto:il rodaggio degli AirCap volge al termine si stanno assestando e allineando alle prestazioni massime, la differenza da stamane a adesso è clamorosa, domani si termina il tempo, una notte di silenzio per fargli perdere la memoria e ...... devo dire che mi sono avvicinato moltissimo al mio ideale di suono, più di quanto mai fossi riuscito a fare, se il cavi monocristallo che sto aspettando aggiungono quel piccolo particolare che bramo.....
ps
ovviamente il mio ideale di suono è l'esatto contrario di quello bramato dal messere sopra
rips
l'ammanco di potenza si è notevolmente ristretto, complice la sola amplificazione del segnale tagliando fuori i vari disturbi collaterali, comunque resto in attesa del pupillone da 150wattoni per considerare chiusa la ricerca del paradiso dei suonologhi
aircooled ha scritto:no delfino, questa volta no, non so come e ne voglio spiegare quello che sto ascoltando adesso che siamo vicini alla fine del rodaggio, mi tengo tutto per me tanto chi non può ascoltare non può capire ho anche finito di tribolare con l'ambiente ma questa è unaltra storia