a voi la parola io devo ancora riprendermi dall'overdose da prestazioni
Ultima modifica di aircooled il Lun Mar 28 2011, 16:12 - modificato 1 volta.
chi mette in giro ste brutte vociDrakan ha scritto:a che punto sei sullo studio del clone eheheheh sono interessato a clonare tutto
non voglio esagerare altrimenti avrei detto che l'ambiente fa il 110% di ogni impiantolupocerviero ha scritto:BELLA AIR!
anch'io ci stavo studiando da un po', sono fermamente convinto che
l'upgrade piu' importante e tangibile sia l'ambiente d'ascolto!
Amuro_Rey ha scritto:Minkia ma Voi siete andati, fumati !
aircooled ha scritto:chi mette in giro ste brutte vociDrakan ha scritto:a che punto sei sullo studio del clone eheheheh sono interessato a clonare tutto
a bhe di studi ne stiamo facendo parecchi non per niente abbiamo messo su una cooperativa il presidente comunque è dragon ogni informazione va chiesta a lui in privatoDrakan ha scritto:aircooled ha scritto:chi mette in giro ste brutte vociDrakan ha scritto:a che punto sei sullo studio del clone eheheheh sono interessato a clonare tutto
avevo capito che stavi effettuando degli studi non pensavo avessi in casa la versione ufficiale
bhe oneri e onori vanno divisi equamenteDrakan ha scritto:addirittura siamo a livello di cooperativa ma bravi
aircooled ha scritto:il presidente per adesso non vuole
aircooled ha scritto: pensa che per poco non si faceva mately vicepresidente matleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......... sei sempre in tempo visto i risultati ripensaciiiiiiiiiiiii........ garantisco che anche in ambienti piccoli fanno miracoliiiiiiiiiiiiiiii.........
ema49 ha scritto:la domanda: ma quanto cazzo di anni hai, come direbbe il botolo..
la considerazione : credo di aver postato decine di volte l'importanza della corretta acustica ambientale, alla quale ho sempre attribuito almeno il 90% delle prestazioni di qualsiasi impianto. Se ricordi una volta sostenni che un impianto da pochi migliaia di euro collocato in un ambiente trattato correttamente può suonare molto meglio di un altro da 100.000 E mal collocato...il botolo ne sa qualcosa visto che a Catania proprio un impianto di quella cifra abbiamo ascoltato.
il problema: il trattamento richiede l'intervento di un esperto. Se c'è un problema di acustica ambientale, come quasi sempre avviene, l'orecchio del fruitore dell'impianto ha già equalizzato il proprio orecchio all'anomalia e probabilmente non riesce a percepirla.Anzi potrebbe trovare acusticamente intrusiva la presenza di un correttore
per gli anni corre voce che fossi il secondo di colombo per il trattamento sono hanni che ci combatto e convivo, non dimenticarti che ho le mie stanzette trattate con RPG e DaaD, prima ancora con i tube traps che non funzionavano molto bene, il problema comunque è sempre stato sotto i 100hz l'addove quasi tutto è praticamente trasparente, ho provato a trattarli anche con finte pareti ma il risultato è sempre stato deprimente, i risuonatori di Helmholtz sono sempre stati il mio pallino, ma non avendo molte se non nulle conoscenze della materia non mi sono mai avventurato nell'autocostruzione, poi sono arrivati i Polifemo che mi hanno confermato se c'è ne fosse stato bisogno che funzionano, il problema rimaneva che 3600 euro cadauno ...... non sono per tutti men che meno per me che ne servono almeno 4 poi sono arrivati i Phemo che secondo me sono leggermente meno performanti visto la stazza e non peraltro ( ) ma a costi decisamente più umani, da li si riparte e si arriva tempo breve, il plurale non casualeema49 ha scritto:la domanda: ma quanto cazzo di anni hai, come direbbe il botolo..
la considerazione : credo di aver postato decine di volte l'importanza della corretta acustica ambientale, alla quale ho sempre attribuito almeno il 90% delle prestazioni di qualsiasi impianto. Se ricordi una volta sostenni che un impianto da pochi migliaia di euro collocato in un ambiente trattato correttamente può suonare molto meglio di un altro da 100.000 E mal collocato...il botolo ne sa qualcosa visto che a Catania proprio un impianto di quella cifra abbiamo ascoltato.
il problema: il trattamento richiede l'intervento di un esperto. Se c'è un problema di acustica ambientale, come quasi sempre avviene, l'orecchio del fruitore dell'impianto ha già equalizzato il proprio orecchio all'anomalia e probabilmente non riesce a percepirla.Anzi potrebbe trovare acusticamente intrusiva la presenza di un correttore