mi sono recato da un amico che si è messo in casa una coppia di Polifemo per debellare definitivamente le stazionarie dell'ambiente, ok fin li tutto a posto, ovviamente la taratura l'ho fatta con un CD di bassi in repet, una volta finito l'amico ha deciso di farmi ascoltare la super sorgente analogica, perfetto mi siedo e lui piazza il disco, tra l'altro una stupenda incisione storica mono, bellissima artisticamente parlando, peccato che a me del lato artistico freghi un cazzo comunque ascolto con certo grado di rilassamento visto il limite audiofilo afferto da quel discaccio nero passano 30 secondi e lamico si alza apre un cassetto prende un cacciavite e .... aggeggia sul braccio che fai? regolo il VTA bha si vede che lo aveva spostato, ok riprendiamo l'ascolto, passano altri 30 secondi e .... riparte con la solita procedura cazzo che è succeso adesso? no vedi ancora non ci siamo, questo sistema è sensibilissimo al VTA quindi a seconda del disco che metto, normale, 180g o 200g o altro devo regolare il VTA per avere il massimo
ok ripartiamo, senti adesso che immagine, che articolazione, che ....
ok si cambia disco e.... riparte la provcedura
terminiamo l'ascolto di un brano
adesso ti faccio sentire ....
ferrrrmo devo assolutamente scappare si è fatto tardi e devo portare Tommy a fare pipi altrimenti la fa nei frighi
torno a casina mi metto un CD e..... meno male che è un amico altrimenti un VAFF non glielotoglieva nessuno