Segnalo a tutti gli appassionati l'edizione 2011 come sempre con un programma interessante e la solita meravigliosa atmosfera che si respira a Perugia in quei giorni.. Da mettere in evidenza il concerto di sabato 9 luglio all'Arena Santa Giuliana di Herbie Hancock,Wayne Shorter e Marcus Miller x un tributo a Miles Davis, data unica in Italia!! Naturalmente ho già prenotato
umbria jazz 2011
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
- Messaggio n°1
umbria jazz 2011
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°2
Re: umbria jazz 2011
Grazie per l'info, senz'altro utile a tutti gli amici del Gazebo.
- Messaggio n°3
Avalon. ha scritto:Segnalo a tutti gli appassionati l'edizione 2011 come sempre con un programma interessante e la solita meravigliosa atmosfera che si respira a Perugia in quei giorni.. Da mettere in evidenza il concerto di sabato 9 luglio all'Arena Santa Giuliana di Herbie Hancock,Wayne Shorter e Marcus Miller x un tributo a Miles Davis, data unica in Italia!! Naturalmente ho già prenotato
dove hai prenotato?Ci sarà anche io il 9 Luglio,anche a piedi,vengo!
Intanto per gli amici campani segnalo che al Mercogliano Music Festival ci saranno i Manu chao e Raphael Gualazzi.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°4
Gianluca, la data.Crazy Diamond ha scritto:
Intanto per gli amici campani segnalo che al Mercogliano Music Festival ci saranno i Manu chao e Raphael Gualazzi.