il prezzo da nuova in italia e' irreale.
ma credo che ci siano cuffie, vedi soprattutto chroma, che fanno piu o meno le stesse cose, a mio avviso anche un tantino meglio, col vantaggio di costare meno di non avere alcun problema di pilotaggio (se non la qualita intrinseca del driver).
che pero messa nel contesto giusto possa essere una cuffia piu che definitiva per quasi tutti ci sta eccome.
la ps 1000 non la ho ascoltata, ma non credo si inventi nulla di che rispetto alla sorella minore (ovviamente posso anche sbagliarmi, anzi e' probabile), ma la differenza di costo rispetto ad un qualcosa gia inumanamente sovraprezzato la rende quasi improponibile (fosse pure la migliore cuffia del mondo).
sulla ed 10, beh stesso discorso, su head fi dicono che il mark up per il solo rivenditore e' di 800 dollari.
se ci mettete pure il guadagno del costruttore e dello importatore il rischio che il costo sia dovuto ad una speculazione mai vista da quando la lazio compro mendieta dal valencia diventa un deterrente non solo allo acquisto, ma pure allo ascolto.
non mi va di pagare una cosa 5 o 6 volte il suo prezzo reale.
neppure, ne sono abbastanza sicuro, la migliore cuffia del mondo...
graziano