non suonante
finalmente suonante
io? queste cose non le faccioLuca58 ha scritto:L'hai fatto diventare un altro lettore...
ancora io unc'entro nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è una modifica di Silvano, credo Olimpia Audiomatte ha scritto:Già che c'eri potevi buttà via anche quella mecca!!
Mi sa che c'ha dei problemi genetici
Edmond ha scritto:Ci sono lettori progettati e costruiti 30 anni fa che fanno ancora un'ottima figura...........
fai anche il veterinario per arrotondare?aircooled ha scritto: per la cronaca, avrei semplicemente tolto gli zoccoli dagli integrati audio
hr ha scritto:Classico esempio che alla pazzia non c'è limite:|
Elcaset ha scritto:hr ha scritto:Classico esempio che alla pazzia non c'è limite:|
Ciao Rocco, vedo che monta una meccanica Philips VAM 1250, ovvero la stessa montata sull'Audio-Analogue Paganini seconda serie.
Una meccanica mal riuscita, per esperienza personale. Qual'è la tua opinione in merito?
vulcan ha scritto:Anche se l'Audia Flight costa meno della metà del lettore sopracitato, ci mancherebbe altro andasse peggio
In merito alle noie meccaniche sono possibili in tutti i tipi di meccaniche, CDpro compresa
Elcaset ha scritto:
Ciao Rocco, vedo che monta una meccanica Philips VAM 1250, ovvero la stessa montata sull'Audio-Analogue Paganini seconda serie.
Una meccanica mal riuscita, per esperienza personale. Qual'è la tua opinione in merito?