Comunque e' interessante questa discussione sui vari 200 e sul trittico di AA perche' mi sembra che non se ne parli spesso.
il secondo impianto di Air
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°26
Re: il secondo impianto di Air
Roby65- Senior Member
- Numero di messaggi : 1368
- Messaggio n°27
Re: il secondo impianto di Air
[/quote]
Non ho detto che sono attufate!!!
Dai, fai sta prova con il finale Maestro 200 SE in modo da farmi sapere come va e per farmi sapere qual'è secondo te l'amplificazione della serie SE più adatta alle Grand Concert...
[/quote]le Vienna sono tutto meno che attufate il bellini e donizetti sulle tue non vanno perche troppo piccoli come potenza quindi nessun paragone può essere fatto, per quelli ci vuole le baby, sembra che ci siano stati fatti sopra, con quell'accoppiata vai in paradiso, il finale 200 con il pre non l'ho provato se ho voglia in settimana provo comunque è la parte finale che è più arzilla, il solito pre del maestro 200 integrato è lo stesso del classe A e li è di una rafinatezza e equilibrio da brivido, dai retta max accattati i mono
Non ho detto che sono attufate!!!
Dai, fai sta prova con il finale Maestro 200 SE in modo da farmi sapere come va e per farmi sapere qual'è secondo te l'amplificazione della serie SE più adatta alle Grand Concert...