Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il secondo impianto di Air - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

il secondo impianto di Air

Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9403

il secondo impianto di Air - Pagina 2 Empty Re: il secondo impianto di Air

Messaggio Da Luca58 Dom Apr 03 2011, 19:37

Comunque e' interessante questa discussione sui vari 200 e sul trittico di AA perche' mi sembra che non se ne parli spesso. il secondo impianto di Air - Pagina 2 285880
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1368

il secondo impianto di Air - Pagina 2 Empty Re: il secondo impianto di Air

Messaggio Da Roby65 Dom Apr 03 2011, 22:57

[/quote]
    le Vienna sono tutto meno che attufate il secondo impianto di Air - Pagina 2 424797 il secondo impianto di Air - Pagina 2 424797 il secondo impianto di Air - Pagina 2 424797 il bellini e donizetti sulle tue non vanno perche troppo piccoli come potenza quindi nessun paragone può essere fatto, per quelli ci vuole le baby, sembra che ci siano stati fatti sopra, con quell'accoppiata vai in paradiso, il finale 200 con il pre non l'ho provato se ho voglia in settimana provo comunque è la parte finale che è più arzilla, il solito pre del maestro 200 integrato è lo stesso del classe A e li è di una rafinatezza e equilibrio da brivido, dai retta max accattati i mono
    [/quote]

Non ho detto che sono attufate!!!
    Dai, fai sta prova con il finale Maestro 200 SE in modo da farmi sapere come va e per farmi sapere qual'è secondo te l'amplificazione della serie SE più adatta alle Grand Concert... il secondo impianto di Air - Pagina 2 509133

La data/ora di oggi è Gio Nov 14 2024, 18:16