style ha scritto:Salcve a tutti,
c'è uno di voi che possiede il lettore cd della Lector modello cdp7 ?
mi sembra che abbia l'almentzione separata e altre primizie....
qualche ascolto? opinioni?
grazie mille
style
Io possiedo il Lettore CDP 7 MK III della Lector, del quale sono molto soddisfatto.
Ha l'alimentazione separata e, più precisamente, di serie viene fornito con l'alimentatore PSU 3T.
E' disponibile un "superalimentatore" (così soprannominato) che ha la sigla PSU 7T, "superalimentatore" che ho acquistato da poco più di un mese e che ho già utilizzato parecchio.
Dico che, secondo il mio parere anche supportato da altri, si tratta di un ottimo CDP che regge benissimo il confronto anche con CDP più costosi.
Il "superalimentatore" gli consente, sempre secondo il mio parere, di fare un ulteriore salto di qualità.
Dai una lettura al Forum e cerca gli argomenti, relativi al CDP ed al superalimentatore, dei quali ho già trattato confrontandomi con altri.
Troverai descrizioni sul lettore ed impressioni d'ascolto con la nuova alimentazione.
Troverai anche un "piccolo confronto" in merito al prezzo sul quale ti chiedo, cortesemente, di soprassedere.
Per il resto chiedimi pure senza problemi e, se sono in grado, ti rispondo volentieri.
Cordiali saluti.
PS: Nella sezione "I nostri impianti senza veli" puoi vedere il mio impianto dove, in basso a sinistra, puoi vedere il "superalimentatore".
L'alimentazione, diciamo "standard", (PSU3T) puoi vederla sul loro sito.