mau57 ha scritto:Salve ragazzi,
sto meditando l'inserimento di un lettore CD e questo Lector mi intriga (però non l'ho mai ascoltato..)
avrei la possibilità di prenderlo usato (acquisto nov 2010, senza piedini ma con valvole nos) .. controindicazioni?
altra cosa: mi dicono che l'assistenza sia a dir poco carente .. vi risulta?
EDIT: ehm .. qui avevo chiesto info sul prezzo, poi ho visto altro 3D ... meglio evitare, eh?
A Roma pare sia difficilissimo trovare sto lettore ...mah!
La scelta ormai è ristretta tra questo ed il Marantz Pearl KI-lite
Ciao Mau,
per me è un ottimo CDP soprattutto quando dotato di questa "superalimentazione".
Non ho mai fatto mistero di questo mio "amore a prima vista".
Si parla molto bene dei piedini ed, a tal proposito, ho avuto un "autorevole" suggerimento a metterli proprio in questo forum ma non li ho ancora montati solo per pigrizia.
L'esperimento con le valvole NOS mi ha sempre affascinato ed è in "cantiere" ma, in questo caso, bisogna fare un pò di attenzione.
Per quanto riguarda l'assistenza, per l'unico banale problema avuto, è stata eccellente.
Il prezzo di listino puoi tranquillamente chiederlo e, probabilmente, ti sarà postato.
Nello specifico caso che citi, in riferimento al prezzo, sono io che per "principio" non comunico prezzi come non li chiedo.
E' una mia forma di rispetto verso gli operatori del settore.
Se voglio conoscere il prezzo di listino, l'eventuale sconto e le condizioni di vendita chiedo ai rivenditori.
Un iscritto, nel 3D da te ricordato, non era della stessa opinione.
In un altro 3D ho comunque teso a lui la mano....
Non sono un operatore di settore ma un semplice appassionato.
Tu sei un caro amico e peccato che abiti distante.
L'aeroporto della Malpensa è a 10 minuti da casa mia e se vuoi puoi venire in giornata, ascoltare il CDP con le due alimentazioni e farti un'idea.
Basta mettersi d'accordo.
Non credo che il bigletto aereo costi molto.
Per il pranzo: NO PROBLEM!
Sei il benvenuto.
Ciao MAU.