Banano ha scritto:...beh...dato l'ampli sarebbe interessante capire come và il VERDI 100 con le Proac D15... ....che dite, basta la potenza?!
Secondo me si
Banano ha scritto:...beh...dato l'ampli sarebbe interessante capire come và il VERDI 100 con le Proac D15... ....che dite, basta la potenza?!
Banano ha scritto:…..mmm….sicuri, guardate che le studio140 sono abbastanza più sensibile rispetto alle D15…
Banano ha scritto:...si, l'ho ascoltato al TAV, e mi piaceva parecchio!
Ottimo, ben suonante...però il problema delle fiere è che sei sempre un pò "ubriaco".
Xin, che fai?...mi stai invitando all'ascolto a casa tua?!
Banano ha scritto:…..mmm….sicuri, guardate che le studio140 sono abbastanza più sensibile rispetto alle D15…
vediamo... posso dirti qualcosa io sull'accoppiata, un mio amico che ha(aveva) un CJ PV10 A e una coppia di quick silver mono dopo aver provato l'accoppiata verdone/D15 ha riportato indietro il pre e finali, sarà sordo? bah non lo so, quello che invece so di sicuro è che fa il vino bono eccolo http://www.laregola.com/chi_siamo.htmBanano ha scritto:…..mmm….sicuri, guardate che le studio140 sono abbastanza più sensibile rispetto alle D15…
io gioisco ma pavel credo menoOra, per la gioia di pavel ed Air le sto provamdo con un Electrocompaniet PI-2, integrato da 100Wx2.
Entity ha scritto:Eccomiiiiiiiii.
Le 140, come già detto, risentono ( un po come tutti i diffusori) del posizionamento in ambiente per ciò che concerne la gamma bassa. Se si tolgono le punte originali, sostituendole con delle soundcare, si avrà un maggiore controllo del basso. Pe gli abbinamenti con le elettroniche non ci sono problemi...le 140 suonano praticamente con tutto.
Ora, per la gioia di pavel ed Air le sto provamdo con un Electrocompaniet PI-2, integrato da 100Wx2.