Dicono un gran bene di questa la conoscete? Leggo che anche Monster costruisce cuffie, come vanno?
Cuffia Goldring NS1000
telemann- Senior Member
- Numero di messaggi : 633
- Messaggio n°1
Cuffia Goldring NS1000
- Messaggio n°2
Re: Cuffia Goldring NS1000
Chi ne parla bene? Son cuffie a soppressione attiva del rumore.......... Non ne ho mai sentite di eccellenti, ma se dovessi scegliere andrei su Sennheiser...
- Messaggio n°3
MONSTER CABLE Cuffia Beats by Dr. Dre
Anche questa? E' costruita dalla famosa ditta di cavetteria ed altro?
Anche questa? E' costruita dalla famosa ditta di cavetteria ed altro?
- Messaggio n°4
Si, sono cuffie a soppressione del rumore anche quelle....................
Ma cosa vai cercando? Una cuffia seria o una cuffia per giocare????
Ma cosa vai cercando? Una cuffia seria o una cuffia per giocare????
- Messaggio n°5
Cuffie per giocare non ne conosco, tempo per il gioco non ne ho. Qual'è la definizione di cuffia "seria"? Esistono cuffie poco serie?
- Messaggio n°6
Esistono cuffie nate per ascoltare la musica con il massimo della qualità possibile (relativamente alla classe di appartenenza), ne esistono altre che servono per ascoltare la musica ovunque e comunque, senza necessariamente porre l'accento sulla qualità finale del risultato... Mi sembra semplice.
Avevi una cuffia eccellente, la Grado RS-1..... Mi sembra che cercare di accostare i modelli da te qui citati con la RS-1 sia una discreta follia......... Sempre che l'ascolto in cuffia ti interessi ancora come elemento di qualità.
Avevi una cuffia eccellente, la Grado RS-1..... Mi sembra che cercare di accostare i modelli da te qui citati con la RS-1 sia una discreta follia......... Sempre che l'ascolto in cuffia ti interessi ancora come elemento di qualità.
- Numero di messaggi : 1392
- Messaggio n°7
telemann ha scritto:Cuffie per giocare non ne conosco, tempo per il gioco non ne ho. Qual'è la definizione di cuffia "seria"? Esistono cuffie poco serie?
Scusa se sono inopportuno, caro teleman, ma e' un po' che stai disseminando post a destra e manca, alla ricerca di non si capisce cosa...
Stai chiedendo pareri su tutte le cuffie (quelle più " scadenti ", giusto per usare un delicato eufemismo). Eppure...credo, avessi raggiunto livelli di grande soddisfazione con il tuo impiantino...
Non capisco questa tua ostinazione...
Chi mi conosce, sa che non sono solito essere così poco cortese, ma francamente, penso sia difficile starti dietro e cercare di fornirti informazioni, tanto più che, mi risulta, non sei proprio uno sprovveduto....
Ho l'impressione, invece, che se mentre non hai tempo per giocare, pretendi che qualcuno abbia il tempo di rispondere alle innumerevoli ed "interessantissime" domande che stai sparando a raffica...
Chiedo umilmente scusa agli amici per l'ignobile O.T....
- Messaggio n°8
mi unisco a Dino che ha ragione..Telemann avevi un bel sistema cuffie...come fai a passare dalla Grado rs1 alla goldring? Vedo che anche negli ampli cuffie cerchi numerosi e presunti best buy, quando avevi il Ming che nella sua fascia di prezzo (e un po oltre se li pappava tutti!
telemann- Senior Member
- Messaggio n°9
"colpa" dei tre impianti stereofonici che uso ed usano i miei figli. Una cuffia per il rock ed una per la classica, una per la campagna ed una per la città. Non volendo spendere i milioni di euro si cercano prodotti buoni a buon prezzo. O no? Non avendo l'occasione di sentire le cuffie perchè qui in città un solo negozio le tiene e ne ha due o tre, si chiede a chi sicuramente ne ha ascoltate di più. O no? La RS1 è una gran cuffia che malaccortamente (sono da frustare) vendetti. Il sistema 4040 Stax.....pure (eccellente sistema), tutto per inseguire una chimera, un oggetto che si rivelò, alla fine, scandalosamente sopravalutato e di pessima qualità. Leggo sopra che un forumer, autore di testi di raro interesse, non trova altrettanto belli i miei. Be, "..non ti curar di lor ma guarda e passa..." diceva il Divino Poeta. Attendo invece testi interessanti, attraenti e stimolanti....ma credo che dovrò attendere ancora per molto..........Sig leone ruti prego, ci fornisca una bibbia del suo sapere estremo, sono tutt'occhi (ed orecchie)..
- Messaggio n°10
Mah Giampietro non penso che Dino (Leonruti) volesse mostrare la sua sapienza, lo conosco troppo bene e da troppo tempo, neppure Giorgio (ziobob)
Una cuffia per fortuna può essere spostata facilmente da un impianto all'altro, ti vuoi fustigare per la Grado? io mi fustigherei per la L3000...
Non è meglio rivolgersi ad una Grado 60/80 definibili sicure e bensuonanti, detto sinceramente ho preso una 80 per mio fratello, collegata al Millett volava
Non è necessario spendere fortune ho assemblato un mini impianto cuffia per lui Audio Analogue Crescendo Cd, Ampli Lehmann (usato 300€), Grado 80 suona molto meglio di certi pastrocchi che ho sentito
Nello specifico delle cuffie a cancellazione di rumore, vanno bene se usi l'Ipod in treno, autobus, ma non certo per sentire la musica che ascolti (classica), per quella ragione sono state definite "poco serie"
Una cuffia per fortuna può essere spostata facilmente da un impianto all'altro, ti vuoi fustigare per la Grado? io mi fustigherei per la L3000...
Non è meglio rivolgersi ad una Grado 60/80 definibili sicure e bensuonanti, detto sinceramente ho preso una 80 per mio fratello, collegata al Millett volava
Non è necessario spendere fortune ho assemblato un mini impianto cuffia per lui Audio Analogue Crescendo Cd, Ampli Lehmann (usato 300€), Grado 80 suona molto meglio di certi pastrocchi che ho sentito
Nello specifico delle cuffie a cancellazione di rumore, vanno bene se usi l'Ipod in treno, autobus, ma non certo per sentire la musica che ascolti (classica), per quella ragione sono state definite "poco serie"
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
telemann- Senior Member
- Messaggio n°11
Ahh!!! OK, ne prendo atto. Grazie
- Messaggio n°12
Se può essere utile la mia esperienza, ho assemblato un impianto entri con un AA Crescendo Cd (che probabilmente sulle cuffie verrà sostituito da un cambridge 340C), ampli megaherz SS e d'alessandro MS1.
Non è un impianto top, ma per quel che l'ho pagato...
Non è un impianto top, ma per quel che l'ho pagato...
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR