leonruti ha scritto:In tutta sincerità....
Sono due notti che non riesco a prendere sonno...
Perché...vi confesso, e qualche amico può confermarlo, era assolutamente mia intenzione comprarmi la nuova stax...
Sapere di tirar fuori tutti 'sti quattrini ( per la verità non tutti quelli indicati a listino... ) mi ha fatto girare i coglioni...
Sono amareggiato, deluso, forse incazzato....ma il pensiero di comprarmela si e'' insinuato inevitabilmente....
Ormai, ma lo si era capito da un pezzo, sono gravemente malato...
L'unica mia speranza, ridotta al lumicino, e' che qualcuno, prima di me, scriva che la sr009 e' una "cagata pazzesca" parafrasando Fantozzi...
Il problema e' che, in queste pagine, tutti abbiamo espresso sdegno e disapprovazione, ma in fondo in fondo, molti aspettano che qualcuno faccia il primo passo...poi vi voglio...sono convinto che casa sua diventerebbe peggio di Medjugorje...
Io ti posso dire che, visto lo street price possibile, penso proprio di comprarla a breve abbinandola al Woo Wee ed al mio GRAAF GM50...... poi in futuro l'upgradind di un ampli dedicato, ce ne fosse bisogno....
Ma io la penso così: io ascolto al 99% in cuffia. Non ho da comprare diffusori folli, non ho da fare trattamenti ambientali, non ho da comprare finali da 300 watt.... è davvero in questa ottica una cifra folle?....