Ti mando in conto circuito i vitus Cavà...
se non quoti bene...
matley ha scritto:
Ti mando in conto circuito i vitus Cavà...
se non quoti bene...
--eRRe- ha scritto:Ema da qualche parte si possono leggere le tue impressioni sul grifone???
hr2 ha scritto:Grazie EMA........ma la mia era solo curiosità....anche se dicono che gli ultimi ampli sono molto diversi dei vecchi.
Ma io mi tengo stretto il mio....ho fatto molti sacrifici per prenderlo.
Un giorno se avrò l'occasione di trovarli ad un buon prezzo,prenderò i finali mono vitus sm 101.
Mi farebbe piacere fartelo ascoltare.....pur troppo ci dividono un po di km.......chissà un giorno....mi farebbe piacere conoscere una persona come te.
ema49 ha scritto:hr2 ha scritto:Grazie EMA........ma la mia era solo curiosità....anche se dicono che gli ultimi ampli sono molto diversi dei vecchi.
Ma io mi tengo stretto il mio....ho fatto molti sacrifici per prenderlo.
Un giorno se avrò l'occasione di trovarli ad un buon prezzo,prenderò i finali mono vitus sm 101.
Mi farebbe piacere fartelo ascoltare.....pur troppo ci dividono un po di km.......chissà un giorno....mi farebbe piacere conoscere una persona come te.
Saggia decisione, avevo comunque capito che non avevi nessuna intenzione di cambiare..
Per l'ascolto, non mettere limiti alla provvidenza. Un certo Fulvio Chiappetta mi deve ricambiare l'ospitalità e prima o poi..
Sai che non ti avevo riconosciuto, dopo che hai cambiato Avatar? Mi chiedevo chi fossi..CAVANI..il rompipalle del fischio...
Se si potesse assegnare un premio per il più bell'Avatar, non avrei dubbi: il tuo al I° posto assoluto. Il grandissimo Totò, l'unico, incommensurabile, ineguagliabile Totò ripreso in questa foto in tutte le sue infinite sfaccettature. Parafrasando Pirandello, si potrebbe dire: un Personaggio in cerca di 6 Autori. Totò non aveva autori, Lui era autore di se' stesso e nessun autore aveva la forza e l'autorevolezza per gestirlo; poteva solo registrarlo. Non è stato capito ed è stato un bene, è rimasto se stesso..Quando Pasolini capì la Sua grandezza, era già tardi..ma un capolavoro restò, tutti sapete quale..
Scusate l'OT
pluto ha scritto:Signori si nasce e Cavani modestamente lo nacque