Si come è solo una questione di potenza..ma non vorrei perdere il suono Vitus che a me piace molto.......ho la possibilità di prendere questo finale......
CHE FACCIO.....GIUSTAMENTE DOPO AVERLO ASCOLTATO...
Banano ha scritto:...non ti conviene prenderti un PC portatile, anzichè un tower computer a colonna?!
--eRRe- ha scritto:Ma che è la nuova PlayStation????
pluto ha scritto:Ma non sarebbe meglio prima scegliere le casse???????
Mo se arriva Sentenza ve mena (e fa pure bene )
Banano ha scritto: ..Robertoooo....è un computer!!! L'avevamo già specificato sopra!!!
Banano ha scritto:Beh....c'è da dire che a livello estetico....c'è un bell'impegno!
hr ha scritto:Ascoltato presso il distributore Gryphon di Taipei nel Gennaio 2008...
Ti consiglio di tenerti molto caro il tuo Vitus.
Fausto ha scritto:
Generalmente se ne "legge" un gran bene.
Però, Ciro, in questo caso hr l'ha ascoltato e ci posta le sue impressioni.
Bellissimo a vedersi, anche se effettivamente un pò troppo "computer", ma all'ascolto fidiamoci di hr.
Non credi?
Cosa ne pensi?
vulcan ha scritto: rasoio elettrico? Io voto per il Vitus è bellissimo
hr2 ha scritto:
Ma era solo curiosità.......anche perchè costa un botto
Fausto ha scritto:
In effetti è anche una mia curiosità.
E' sempre presente nelle fiere più importanti.
Personalmente non ho mai ascoltato nulla di questo marchio.
Conosco una persona che ha CDP e Ampli (Diablo e Mikado può essere?) ma è un tipo molto geloso del suo impianto e non lo fa sentire.
Forse teme un confronto.
Non saprei.
hr2 ha scritto:strana la vita io vorrei amici con la mia stessa passione.......invece sto solo come un cane
hr2 ha scritto:
Allora sei invitato a casa mia quando e come vuoi..........strana la vita io vorrei amici con la mia stessa passione.......invece sto solo come un cane
Fausto ha scritto:
Ciro: grazie per l'invito, se vengo giù mi faccio un tour audiofilo da invidia! (Tu, Massimo, Gianluca).
Gian: Se ti può consolare siamo in due.....
...azz! non avevo letto tutto ma siamo in parecchi o sbaglio?
Potremmo organizzare un incontro: noi "rinco" da una parte mogli mentre figli/e ed amici dall'altra!
Noi a parlare delle nostre "cose", loro a parlare di "noi".