no non ha neppure i primi W in classe A, se non credi chiedi direttamente a Dan, non c'è bisogno delle frottole da bar raccontate da alibabamatley ha scritto:unsaranno mia sempre il soliti primi watt...
vai mandagli una mail petra@dagostinoinc.com
no non ha neppure i primi W in classe A, se non credi chiedi direttamente a Dan, non c'è bisogno delle frottole da bar raccontate da alibabamatley ha scritto:unsaranno mia sempre il soliti primi watt...
Non ho capito perche' l'esattezza dell'ora sia cosi' importante...pavel ha scritto:aircooled ha scritto:non è in classe A
Chiama Marco Natali.Me lo ha detto lui personalmente. Ci ho parlato oggi alle ore 17.21, perchè dovevo chiedergli un'info su un Krell FBI. (ho controllato sul cell.l'ora della chiamata).Poi,la conversazione è sviata verso il finale di D.D'Agostino. Fisicamente il finale gli arriva nei prossimi 10/20 giorni. Approssimativo è anche il prezzo che ho scritto.
aircooled ha scritto:infatti non è in classe fredda, per l'o switching non so non mi sono interessato ma la vedo dura infilarci dentro un traf da quasi 2KW in quelle misure, considerando che il telaio è ricavato da un blocco di alluminio alto 10cm e largo poco più di 30 la vedo molto dura, è verosimile che lo spazio interno in altezza non superi gli 8cm e in larghezza i 20cm
è pure vero che nelle specifiche non vedo la scritta RMS e quindi uno potrebbe pure presumere che i dati siamo per potenza impulsiva, ma mi parrebbe strana la cosa
oltre allo spazio dei trasf per raffreddare un classeA da 300W servirebbe un armadio come alettaturaMaestro ha scritto:aircooled ha scritto:infatti non è in classe fredda, per l'o switching non so non mi sono interessato ma la vedo dura infilarci dentro un traf da quasi 2KW in quelle misure, considerando che il telaio è ricavato da un blocco di alluminio alto 10cm e largo poco più di 30 la vedo molto dura, è verosimile che lo spazio interno in altezza non superi gli 8cm e in larghezza i 20cm
è pure vero che nelle specifiche non vedo la scritta RMS e quindi uno potrebbe pure presumere che i dati siamo per potenza impulsiva, ma mi parrebbe strana la cosa
Infatti lo vedo molto sottile, il vecchio Daniel ricomincia a 64 anni. I 4kw che ha messo nei miei hanno bisogno di molto spazzio