matley ha scritto:vabbè dai allora ti dico la verità..
Le Diablo accoppiate ad un Torus WB sarebbero state Le mie se la signora NON...
grande Baby..ti ha impedito di farne un'altra delle tue...
matley ha scritto:vabbè dai allora ti dico la verità..
Le Diablo accoppiate ad un Torus WB sarebbero state Le mie se la signora NON...
aircooled ha scritto:hr2 ha scritto:Per pluto............vi vedrò cambiare ampli su ampli.........il mio rimarrà sempre al suo posto....(anche perchè non potrebbe essere diversamente per quello che pesa)
Per il cagnolone..............potevi almeno rispondere.
Per air....a prescindere da quello che dici.............sei sempre un bast..............
E mo andatene a fare in c.........
aircooled ha scritto:non ti fare strane idee sono ommofobico io il fiore sta a dire che magari sembro bastardo ma sotto sotto ma molto sotto invece sono un ......... non lo so non l'ho ancora scoperto
aircooled ha scritto:se legge hr sui Burmester .... si scatena l'inferno
aircooled ha scritto:non hanno personalità
pluto ha scritto:aircooled ha scritto:se legge hr sui Burmester .... si scatena l'inferno
Secondo me ha è gia partito in macchina x andare a menarlo
pluto ha scritto:Ciro voleva dire che pesano poco
Si è sbagliato....
Air, ma sei pazzo, a Cavani potrebbe venire un infarto se gli dici queste cose....
aircooled ha scritto:
ma che mi prendi pecculo l'ho detto in tutte le salse che la nuova serie Utopia con vari gradi da modello modello sono diffusori che non hanno una spiccata persoanlità quindi possono suonare in infiniti modi a seconda della catena, e questa cosa agli audiofili spesso non piace, per capirci una Avalon ha il suo caratterete che traspare alldila della catena dove la inserisci, B&W idem e cosi via, le Utopia sempre con vari gradi da modello a modello sono piuttosto impersonali, puoi farle suonare dolci come il miele fino ad arrivare a renderle stridenti da paura con i vari intermezzi ovviamente, mi sono spiegato?hr2 ha scritto:aircooled ha scritto:non hanno personalità
Sarebbe????so ignorante me lo devi spiegare bene....
pluto ha scritto:Ciro voleva dire che pesano poco
Si è sbagliato....
Air, ma sei pazzo, a Cavani potrebbe venire un infarto se gli dici queste cose....
aircooled ha scritto:ma che mi prendi pecculo l'ho detto in tutte le salse che la nuova serie Utopia con vari gradi da modello modello sono diffusori che non hanno una spiccata persoanlità quindi possono suonare in infiniti modi a seconda della catena, e questa cosa agli audiofili spesso non piace, per capirci una Avalon ha il suo caratterete che traspare alldila della catena dove la inserisci, B&W idem e cosi via, le Utopia sempre con vari gradi da modello a modello sono piuttosto impersonali, puoi farle suonare dolci come il miele fino ad arrivare a renderle stridenti da paura con i vari intermezzi ovviamente, mi sono spiegato?hr2 ha scritto:aircooled ha scritto:non hanno personalità
Sarebbe????so ignorante me lo devi spiegare bene....
aircooled ha scritto:non ti fare strane idee sono ommofobico io il fiore sta a dire che magari sembro bastardo ma sotto sotto ma molto sotto invece sono un ......... non lo so non l'ho ancora scoperto
style ha scritto:ma sono segeti di pulcunella??? chi ha acquistato cosa???
burmester: belli esteticamente, ben fatti, ma lascia perdere.....li compra chi si fa rinco**** dalle parole del vnditoer!!
(be certo se mi proponi un set reference al posti di 100k euro a 10k si puo fare...
un mio comoscente di "internet" di origine Arabia saudita e ora pazzatosi a Crans montana ha acquistto un set pauroso (petroldollari )
le Scala marchiate focal io lo ho ascoltate e alla proposta di cambio Utopia scala contro B6W803di + 6mile euro NO grazie....
per Vitus sono belli , ma belli belli e costano poco
anche i Viola non sono mica scarti ragazzi!!!
sinceramenet per ampli io non mi "avventurerei" in nomi nuovi....: classé, Mc, accuphase, italici Vitus&Viola, Mlevinson, plinius, a.research, accusticArts (germania)....vai sul "sicuro"....
certo se hai la possibilità $$$ di cambiare ogni 6 mesi con 30-40mila euro da "buttare" nel nuovo.... chapeau!
ma se vuoi acqustira ua volta sola per almeno 5 anni (parlo di ampli di potenza) non mi scosterei dal "classico"
non per la mancanza di qualità o suono che ti fa "godere" ma per garanzia, ervizo dopo vendita, pezzi di ricambio (anche se ampli sono i meno soggetti a rotture... ess. rispetto a un lettore cd)
in questo "hobby" è una questione di $$$$: se vuoi & PUOI portarti a casa un sistema a valvole (manley?! con delle Avantgarde altoparlanti e dopo 6 mesi andare con Pass lab / goldmund... beato te!
hr ha scritto:style ha scritto:ma sono segeti di pulcunella??? chi ha acquistato cosa???
burmester: belli esteticamente, ben fatti, ma lascia perdere.....li compra chi si fa rinco**** dalle parole del vnditoer!!
(be certo se mi proponi un set reference al posti di 100k euro a 10k si puo fare...
un mio comoscente di "internet" di origine Arabia saudita e ora pazzatosi a Crans montana ha acquistto un set pauroso (petroldollari )
le Scala marchiate focal io lo ho ascoltate e alla proposta di cambio Utopia scala contro B6W803di + 6mile euro NO grazie....
per Vitus sono belli , ma belli belli e costano poco
anche i Viola non sono mica scarti ragazzi!!!
sinceramenet per ampli io non mi "avventurerei" in nomi nuovi....: classé, Mc, accuphase, italici Vitus&Viola, Mlevinson, plinius, a.research, accusticArts (germania)....vai sul "sicuro"....
certo se hai la possibilità $$$ di cambiare ogni 6 mesi con 30-40mila euro da "buttare" nel nuovo.... chapeau!
ma se vuoi acqustira ua volta sola per almeno 5 anni (parlo di ampli di potenza) non mi scosterei dal "classico"
non per la mancanza di qualità o suono che ti fa "godere" ma per garanzia, ervizo dopo vendita, pezzi di ricambio (anche se ampli sono i meno soggetti a rotture... ess. rispetto a un lettore cd)
in questo "hobby" è una questione di $$$$: se vuoi & PUOI portarti a casa un sistema a valvole (manley?! con delle Avantgarde altoparlanti e dopo 6 mesi andare con Pass lab / goldmund... beato te!
Dal tuo post cosi' accanito, e' chiaro che Burmester li hai visti solo in foto!!!!
Burmester e' elite, arte della perfezione, massima espressione del suono e qualita' assoluta riconosciuta a livello mondiale......
Ti allego gli ultimi titoli della stampa audio Mondiale che il marchio Burmester si e' guadagnato:
Perfection: The Burmester 911 MK.3 Amplifier
http://www.tonepublications.com/magazine/toneaudio-magazine-26/
Burmester 089 - The Masterpiece
http://www.i-fidelity.net/en/test-reports/tests-cdsacd/burmester-089/seite-1.html
Burmester e' gia' al terzo anno consecutivo, compreso l'ultimo, che si giudica il "the best sound of the show" del CES di Las Vegas.
Se non ti bastano questi riconiscimenti, posso andare avanti ....
I marchi a cui hai fatto riferimento li conosco benissimo per averli piu' volte ascoltate e confrontato con macchine Burmester!! Tutte ottime macchine, ma ognuna con delle caratteristiche e caratterizzazioni proprie...Chi insegue come me il Nirvana della neutralita' choccante (senza alcuna colorazione di sorte) e della linearita' estrema, le possibilita' di scelta sono veramente poche...
Il pre nagra PLL che ti sta tanto a cuore, l'anno scorso nel sistema del forumer Giofist, nonche' all'epoca possessore del pre Nagra PLL, lo abbiamo confrontato con il pre Burmester 011. Risultato: dopo un'ora il pre Nagra PLL risultava essere gia' nel suo imballo. Per i dettagli, sicuramente e' meglio, se si esprime direttamente l'amico Giofist.
Competenza alla stregua delle chiacchiere da bar....