Ma come ha fatto con gli 80Kg del Vitus giù x le scale + 2 km fino al negozio e poi dentro il negozio????
Ha chiamato Lavezzi, Mazzarri e Hamsick x dargli una mano??
pluto ha scritto:
Ti vogliamo bene Ciro!!!
Ma come cazzo hai fatto con quella bestia li giù e su per le scale???? Si scherza ma deve essere un grande apparecchio
hr2 ha scritto:Per pluto............vi vedrò cambiare ampli su ampli.........il mio rimarrà sempre al suo posto....(anche perchè non potrebbe essere diversamente per quello che pesa)
Per il cagnolone..............potevi almeno rispondere.
Per air....a prescindere da quello che dici.............sei sempre un bast..............
E mo andatene a fare in c.........
matley ha scritto:hr2 ha scritto:Per pluto............vi vedrò cambiare ampli su ampli.........il mio rimarrà sempre al suo posto....(anche perchè non potrebbe essere diversamente per quello che pesa)
Per air....a prescindere da quello che dici.............sei sempre un bast..............
scusa Cava...nuntencazzà...
ma ero dietro alla fattoria... e stamani unciò pensato a quello che mi avevi detto!!!!
Grazie di nuovo....ma per ora le piccole restano al loro posto
grazie ancora...
pluto ha scritto:Sono stato fuori x 4 gg senza computer - no ho sentito le grandi e mi hanno entusiasmato (ne avevo già parlato con Air anche se lui mi ha spiegato che sono un pò diverse. ) Comunque grandi casse
Hai ascoltato anche le Burmester???
PS li vorrei anche io 2 amici così cazzo
matley ha scritto:OKKIO....
questo è molto rischioso...
se POI le prendi....
allora si che AIR mi infama..
matley ha scritto:Cavaà....
da Amico...se avessi la tua stanza LE SCALA sarebbero già Li per me...
ma nun...
matley ha scritto:vabbè dai allora ti dico la verità..
Le Diablo accoppiate ad un Torus WB sarebbero state Le mie se la signora NON...
Ps: non si scrive NO...propio NO..
sei mitico
hr2 ha scritto:Per pluto............vi vedrò cambiare ampli su ampli.........il mio rimarrà sempre al suo posto....(anche perchè non potrebbe essere diversamente per quello che pesa)
mi sa che hai ascoltato dei cloni cinesidiciamo che le maestro so più ruffiane.......le burmester più lineari.........ma io so ruffiano
matley ha scritto:vabbè dai allora ti dico la verità..
Le Diablo accoppiate ad un Torus WB sarebbero state Le mie se la signora NON...