Deriva dalla 325 am a parere mio a ben poco con cui spartire
Suono molto più pieno, più equilibrato in alto, più potente nei medio bassi
Senti l'aria pompare e spingere sui timpani
Grande GRANDE cuffia !
considera che il cavo montato aiuta un pó ad "asciugare" le basse frequenze.Amuro_Rey ha scritto:Si la RS1 è sicuramente più raffinata, ma la HF2 è sicuramente una cuffia che stupisce, stupisce molto e con il Burson suona da DIO
Ieri mi stavo ascoltando il Best dei FooFighters, una potenza devastante !
Ma a differenza della 325, che ho avuto e che ti creava dopo un pò fatica di ascolto, quà no, quà andresti avanti per ore ed ore ed è veramente difficile togliersela dalla testa
Grazie al Forum che me l'ha fatta scoprire e trovare
montagli il 4 poli e sentila con il little-dot e poi mi ringrazifabiovob ha scritto:Vulcan ne è testimone, da quando l'ho comprata la ritengo la migliore di tutte.
p.s. p.s.:i l messaggio é pendente, controlla la tua casellafabiovob ha scritto:Sti giorni lo farò.
Alota ha scritto:montagli il 4 poli e sentila con il little-dot e poi mi ringrazifabiovob ha scritto:Vulcan ne è testimone, da quando l'ho comprata la ritengo la migliore di tutte.
aldo
p.s.: hai messaggio
dove l´hai fatta ricablare?Amuro_Rey ha scritto:Concordo appieno, io ho sia la HF2 che una RS1 (attualemnte in ricablaggio) ma trà le due sai che non sono ancora riuscito ad emettere un verdetto su quale sia la migliore ?
Vedremo con il ritorno a casa della RS1 ...
lo conosco(dal forum ovviamente)Amuro_Rey ha scritto:... Matteo, un frequentatore del forum e grande conoscitore di cavi e esperto anche nel ricablaggio cuffie, la stà ricablando proprio in questi giorni
Sul forum ci sono già stati anche delle review di alcune sue cuffie ricablate
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t4261-puo-un-cavo-modificare-radicalmente-il-suono-di-una-cuffia