Da DiegoVTEC Mar Nov 29 2011, 16:15
Ciao Pietro e grazie per la risposta.
I diffusori in questione li conosco abbastanza bene a dirti la verità,le cm9 le ho in casa e le vienna le ho sentite con diverse amplificazioni e per lungo tempo. Volevo semplicemente sapere cosa ti aveva indotto al cambio e devo dire che la tua risposta mi soddisfa,alla fine anche a catalogo sono diffusori distanti come prezzo,vorrei ben vedere che le baby non siano migliori! (anche se non è sempre vera la cosa). Devo comunque ammettere che le vienna sono molto particolari vista quella sezione bassa che hanno,le sto valutando anche io a dirti la verità,ma ho paura che alla lunga possano stancare (per via delle basse in quel modo) e che nel mio ambiente non rendano,anzi...
Tra l'altro con il pre e finale AA (bellini-donizetti) che sono comunque abbastanza "vivaci" e brillanti,avevo preferito le mozart,in quanto con le baby c'erano le alte un po troppo in evidenza. Tu hai fatto un paragone tra le mozart e baby con il tuo primare? Alla fine non credevo neanche io ma in realtà un po di differenza l'ho sentita.
Detto questo però non ho capito ancora come suona il primare I30.
Un ragazzo l'aveva con le cm7 e non ne parlava affatto bene della coppia,sarà una questione di gusti non saprei. Che mi dici?
Diciamo che non avendolo mai sentito e non avendo la possibilità al momento,vorrei che mi spiegassi nei limiti del possibile,come suona questo primare.
Grazie