Mi chiedo o meglio ti chiedo: visto che tu sei convinto di aver tirato fuori il meglio dai frighi, quale suona meglio???
I
io è da tanto che non mi muovo piùMassimo ha scritto:Mitico, un bell'impianto, immagino quello attuale.
Sai Air anche al sottoscritto piace il comodo ed adoro la poltrona e non sono amante delle palestre, proprio per questo a parte il CDP non ho nessun telecomando, questo è l'unico modo per fare ginnastica, alzarsi dalla poltrona fare due passi per modifoicare il volume, cambiare il disco o sorgeenre, se levo anche questo non mi muovo proprio più.
neanche la doppia personalita!aircooled ha scritto:Alfredo non lo hai digerito proprio nè
e mostra pure la foto di Stefano dicendo che è sua!aircooled ha scritto:io è da tanto che non mi muovo più
Non esagerare...il Fortissimo non sara' raffinato come il pupillino, ma anche lui le pilota eccome!aircooled ha scritto:ha ragione erre, l'impinatino principale fa cagare, viaggia con un prototipo di integratino da 50W purtroppo non ho ancora trovato nulla che riesca a pilotare i frighi a parte lui
Questa non la so...aircooled ha scritto:il secondo impianto mi manca il finale che spero mi arrivi la prossima settimana cosi posto le foto per farvi contenti, ma anche li nulla di particolare solo robbetta bona a cominciare dalle Viennettine cassette da favola
aircooled ha scritto:per adesso accontentatevi di una notizia in anteprima mondiale, si è formata una cooperativa per la costruzione dei nuovi cavi Air Reference presto su questi schermi, cavi disponibili per i soli soci
mai detto che ho tirato fuori qualcosa la strada è lunga, diciamo che ne ho capito le esigenze e ho imboccato quella strada, e sinceramente a quella trasparenza non rinuncio più, suonare meglio o peggio è una cosa relativa, se vuoi un ottimo surrogato della realta le W e tantissimi altri diffusori (a vari livelli ovvio) possono darti grandi soddisfazioni, ma io non ho mai rincorso la realta perche non la giudico un metro di paragone, quando ascolto un evento registrato a me interessa ascoltare quello che l'ing del suono a voluto proporre che è cosa ben diversa dal l'evento live che non può in nessun modo essere catturato e riproposto, mentre la ripresa posso riprodurla all'infinito e sempre ugualepluto ha scritto:Air, ho letto qualcosa, ma questo è tutto relativo ai frighi e basta.
Mi chiedo o meglio ti chiedo: visto che tu sei convinto di aver tirato fuori il meglio dai frighi, quale suona meglio???
I
io è da tanto che non mi muovo piùaircooled ha scritto:
pluto ha scritto:Vabbè abbiamo capito, 4 pagine di post x nulla
Massimo ha scritto:Air siamo tutti invidiosi, ecco perchè diamo queste risposte, anch'io non sarò audiofilo la musica mi deve prendere e tra me e la musica non deve esserci niente, la trasparenza è fondamentale, peccato non avere un impianto con tutte queste caratteristiche, ma mi darò da fare con l'ambiente e senz'altro avrò un notevole miglioramento.
esatto!!! è una cosa che ho sempre detto e rimarcato, non mi sono mai nascosto dietro la solita frase ipocrita: è importante ascoltare la musica non l'impianto, io HO sempre detto che a me piace ascoltare i suoni e quindi l'impianto, la parte artistica la lascio agli acculturati a me interessano solo certe prestazioni, ovvero non uso l'impianto come tramite per ascoltare la musica ma esattamente l'opposto, quando voglio ascoltare musica vado dove la fanno e mai ai concertoni amplificati, quelli per me possono chiuderema a Sentenza NON interessa la musica...ancora non s'è capito...a lui interessa quello che è inciso nel dischetto e la sua immacolata restituzione. Anche se sono scorregge..
verità assoluta, e non per ascoltare forte come il solito grullo crede, ma proprio per ascoltare a livelli da condominiolupocerviero ha scritto:io ho l'ambiente, ma x colpatua e di massimo, ho capito che vogliomolti piu' cavalli!
...ops watt
Avere chi sviluppa questo aspetto e' esattamente quello che serve a chi invece usa l'impianto solo per arrivare alla musica.aircooled ha scritto:a me piace ascoltare i suoni e quindi l'impianto, la parte artistica la lascio agli acculturati a me interessano solo certe prestazioni, ovvero non uso l'impianto come tramite per ascoltare la musica ma esattamente l'opposto
aircooled ha scritto: esatto!!! è una cosa che ho sempre detto e rimarcato, non mi sono mai nascosto dietro la solita frase ipocrita: è importante ascoltare la musica non l'impianto, io HO sempre detto che a me piace ascoltare i suoni e quindi l'impianto, la parte artistica la lascio agli acculturati a me interessano solo certe prestazioni, ovvero non uso l'impianto come tramite per ascoltare la musica ma esattamente l'opposto, quando voglio ascoltare musica vado dove la fanno e mai ai concertoni amplificati, quelli per me possono chiudere