Giordy60 ha scritto:uhh laa maadonnaaaaa !!!pluto ha scritto:ehm è il mio...
very very very compliments !!! ( alla faccia del bicarbonato di sodio...come diceva il grande De Curtis )
complimenti Pluto
giordy60
Ciao amico mio
Giordy60 ha scritto:uhh laa maadonnaaaaa !!!pluto ha scritto:ehm è il mio...
very very very compliments !!! ( alla faccia del bicarbonato di sodio...come diceva il grande De Curtis )
complimenti Pluto
giordy60
pluto ha scritto:ehm è il mio...
ciao Ciro !hr2 ha scritto:
Ciao amico mio
Giordy60 ha scritto:ciao Ciro !hr2 ha scritto:
Ciao amico mio
pluto ha scritto:Ma lo sai che ho x davvero un Marantz Cd7 (è solo CD)
E' un'ottima macchina.
Una volta o l'altra devo attaccarla al convertitore DCS x vedere cosa viene fuori - potrei avere delle sorprese
Giordy60 ha scritto:ebbene sì !
l'ho avuto anch'io
giordy60
Giordy60 ha scritto:Caro Ciro, non penso solo a casa mia !!! ma anche da te, e a casa di molti appassionati !
giordy60
Giordy60 ha scritto:per tornare al titolo del 3D è bene che leggi un qui per il jason
http://www.weiss-highend.ch/jason/jason.html
e qui per il medea
http://www.weiss-highend.ch/medea/index.html
naturalmente apri i pdf che ti interessano
giordy60
Rudino ha scritto:Ciro, come t'ho detto "di là", rompi le palle al Tenente.
Rudino ha scritto:Ciro, come t'ho detto "di là", rompi le palle al Tenente.
Mad in Italy ha scritto:Accoppiata stupenda. A cercare il pelo nell'uovo, la meccanica non sembra robustissima, per lo meno a confronto con altre marche, ma il tutto suona comunque mooolto bene.
Ciao,
MiI
pavel ha scritto:Mad in Italy ha scritto:Accoppiata stupenda. A cercare il pelo nell'uovo, la meccanica non sembra robustissima, per lo meno a confronto con altre marche, ma il tutto suona comunque mooolto bene.
Ciao,
MiI
Buongustaio........
pavel ha scritto:Allora Cavani.....WEISS è quanto di meglio puoi trovare. Poi in molti (quasi tutti..) ti diranno che è più adatto al Professionale che all'Hifi, ma queste sono scaramucce di chi non ha la mente abbastanza elastica da capire che tra Prof e Hifi "classicheggiante", il Prof bada MOLTO più alla sostanza che alle frottole esoteriche da funambolici artefizi mentali HiFi.
Dunque. Per apprezzare l'accopiata che citi nel 3D, devi partire da un punto fermo : Gli oggetti del Professionale mirano prima di tutto alla NEUTRALITA' allo stato più puro. Per cui....se hai amplificazioni molto neutre e diffusori molto neutri (leggasi non colorati e/o enfatizzati in gamma bassa...o medio....o alta....ecc, ecc) allora e SOLO allora potrai apprezzare il WEISS. Ma deve piacerti il "classico" suono da sala da registrazione. Cioè...così come lo senti il WEISS te lo ripropone. Se viceversa cerchi un CDP che ti dia piu o meno calore, più o meno velocità, più o meno dettaglio, più o meno brillantezza....ed aggiungici o toglici tutto quello che vuoi.....allora rivolgiti tranquillamente ad un cdp di concezioni più HiFi.
WEISS...come molto del professionale è un suono in origine diverso dall'approccio HiFi. E secondo me molto più vicino alla realtà del messaggio musicale.
Io ho ascoltato il WEISS che citi, in uno studio di registrazione professionale con le ADAM AUDIO e cavi da 15 euro. Hai davvero il cantante e gli strumenti di fronte a te..... E' pazzesco quanto sia reale. Nel bene e nel male.
Mad in Italy ha scritto:pavel ha scritto:Mad in Italy ha scritto:Accoppiata stupenda. A cercare il pelo nell'uovo, la meccanica non sembra robustissima, per lo meno a confronto con altre marche, ma il tutto suona comunque mooolto bene.
Ciao,
MiI
Buongustaio........
Grazie Pavel,
Dopo una lunga assenza mi riaffaccio timidamente nel forum ... ti ritrovo in ottima forma
MiI
Giordy60 ha scritto:Ciroooo, vuoi che passo dall'importatore, me lo faccio dare (in prova) e te lo porto a casa ?
giordy60
hr2 ha scritto:
Che diffusori hai???