Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Linn ... il deserto qui? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Linn ... il deserto qui?

pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 Empty Re: Linn ... il deserto qui?

Messaggio Da pluto Lun Feb 28 2011, 16:05

le89le ha scritto:perchè se montano i mosfet che succede??

Air ha una specia di Allergia ai mosfet, ci deve essere caduto dentro da piccolo Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957
    SIccome i Lamm hanno un'ottima reputazione, mi chiedevo se questi potessero essere diversi o meno. Semplice mia curiosità- Tutto Lì
    le89le
    le89le
    Member
    Member

Numero di messaggi : 91

Messaggio Da le89le Lun Feb 28 2011, 16:10

pluto ha scritto:
    Air ha una specia di Allergia ai mosfet, ci deve essere caduto dentro da piccolo Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957
    SIccome i Lamm hanno un'ottima reputazione, mi chiedevo se questi potessero essere diversi o meno. Semplice mia curiosità- Tutto Lì

ma il mosfet coma implica nel suono? so cosa sono ma non ho idea di cosa possa cambiare tra un ampli senza e con....
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5598

Messaggio Da hr2 Lun Feb 28 2011, 16:31

aircooled ha scritto:hr mettiamola cosi in modo da capirsi al volo
    elettroniche lassative per air
    1°classificato EXEQUO MAC e Linn
    2° Naim
    3° Exposure
    4° Quad
    tutto il resto a parte che non montino masfet o tubi mi piaciono tutte con vari livelli di gradimento con qualche eccezzione per i tubi a seconda della tipologia di progetto e abbinamenti
    ciò non toglie che a te questi prodotti possano mandarti fuori di testa, del resto abbiamo 2 percorsi di vita diversi con diverse esigenze di ascolto Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 594278

Giustissimo se no saremmo tutti uguali è con lo stesso impianto...........sai che palle con i frighi in salone Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Messaggio Da aircooled Lun Feb 28 2011, 16:37

pluto ha scritto:Che mi dici dei LAMM 1,2 Air (Se non sbaglio, anche questi hanno dei mosfet)

Io non li ho mai sentiti, ma a giudicare dai commenti, questi sembrano molto buoni. Li hai mai sentiti??
    che mi dici di un ML che non monta i mosfet a me sembra molto meglio Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 184438 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 184438

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 941176

Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 630139
    Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Lun Feb 28 2011, 16:39

le89le ha scritto:

ma il mosfet coma implica nel suono? so cosa sono ma non ho idea di cosa possa cambiare tra un ampli senza e con....

Credo che i detrattori della tecnologia a Mosfet imputino agli stessi un suono troppo mieloso x così dire. Ma sicuramente AIr ti risponderà meglio di me
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Feb 28 2011, 16:40

Giustissimo se no saremmo tutti uguali è con lo stesso impianto...........sai che palle con i frighi in salone Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 650957
    guarda che io ho escluso solo poche cose su decine di migliaia a differenza del solito standar da forum, per intenderci meglio, non ho detto che l'uva è perennemente acerba Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 184438 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 184438

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 941176

non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 630139
    AIRTECH cell 3393521936 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Feb 28 2011, 16:43

pluto ha scritto:
    le89le ha scritto:

Credo che i detrattori della tecnologia a Mosfet imputino agli stessi un suono troppo mieloso x così dire. Ma sicuramente AIr ti risponderà meglio di me
    ai tempi d'oro (quando ancora esisteva l'HI-END) i mosfet si chiamavano i transistors senza palle, oggi siamo più diplomatici Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 625723 diciamo che sono molto semplici da implementare Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 594278

AIRTECH cell 3393521936 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da pluto Lun Feb 28 2011, 16:45

aircooled ha scritto:che mi dici di un ML che non monta i mosfet a me sembra molto meglio Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 184438 Linn ... il deserto qui? - Pagina 2 184438

Da un punto di vista puramente teorico, ti do ragione. E onestamente preferirei il LAMM con la valvola tricornuta x capirci (non conosco la sigla). Tu sicuramente sai cosa intendo
    Però questi 1,2 sembrano avere un'ottima reputazione. Boh?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Messaggio Da aircooled Lun Feb 28 2011, 17:20

in HIFI tutto è buono e gode di ottima reputazione, altrimenti non sarebbe HIFI

AIRTECH cell 3393521936 

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 02:24