se si tratta di cazzolare il botolo...sempre pronto..
EL34L-TJ FULL MUSIC
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°26
Re: EL34L-TJ FULL MUSIC
se si tratta di cazzolare il botolo...sempre pronto..
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°27
facendo i seri x un minuto (non di piu' ) ho tralasciato un po' l'argomento x diversi motivi:
1° giocando un po' con il tuning, ho quasi eliminato la cosa !
lavorando un po' su ambiente, cavi e posizioni dei diffusori, mettendo l'ampli su punte ed il cdp su cuscinetti di silicone puro, prese in fase, l'ampli su 4ohm...
2° ho inserito, con gran soddisfazione, un MFtubalog abarthizzato (in prestito )... bello e bravo!!!
3° ho deciso di godermi un po di musica e concentrarmi meno sull'impianto,
rischiavo di diventare un'altro acquirente compulsivo e questo proprio non mi va!!!
ho fatto e faro' tesoro di qualunque aiuto o consiglio ricevuto, ma ritengo anche giusto sfruttare e godermi cio' che ho!
se poi verro' colto dall'immancabile smania da shopping, comprero' musica, sicuramente un acquisto "sicuro"
1° giocando un po' con il tuning, ho quasi eliminato la cosa !
lavorando un po' su ambiente, cavi e posizioni dei diffusori, mettendo l'ampli su punte ed il cdp su cuscinetti di silicone puro, prese in fase, l'ampli su 4ohm...
2° ho inserito, con gran soddisfazione, un MFtubalog abarthizzato (in prestito )... bello e bravo!!!
3° ho deciso di godermi un po di musica e concentrarmi meno sull'impianto,
rischiavo di diventare un'altro acquirente compulsivo e questo proprio non mi va!!!
ho fatto e faro' tesoro di qualunque aiuto o consiglio ricevuto, ma ritengo anche giusto sfruttare e godermi cio' che ho!
se poi verro' colto dall'immancabile smania da shopping, comprero' musica, sicuramente un acquisto "sicuro"
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°28
lupocerviero ha scritto:
...ma ritengo anche giusto sfruttare e godermi cio' che ho!
MFtubalog cos'è, l'X10D?
bene, bene...
- Messaggio n°29
è un vecchio (forse uno dei primi) dac a valvole.
monta due HA, ma non so il modello...
monta due HA, ma non so il modello...