qualcuno le conosce e puo' darmi ragguagli?
grazie
davide
lupocerviero ha scritto:come da titolo, il mio ampli è rivalvolato con valvole di potenza EL34L JJ Tesla e valvole driver e pre TJ Full Music 12ax7.
grazie
davide
matley ha scritto:lupocerviero ha scritto:come da titolo, il mio ampli è rivalvolato con valvole di potenza EL34L JJ Tesla e valvole driver e pre TJ Full Music 12ax7.
grazie
davide
vendi il tuo ampli....
prego fausto...
vulcan ha scritto:Da quello che ho letto hai un problema di controllo nel medio basso essendo le JJ più corpose vanno nella direzione contraria all'equilibrio molto più probabile con le Svetlana
Per le TJ possono essere eccellenti ma dubito fortemente che superino la raffinatezza delle nos, tieni conto che posseggo non meno di 15 coppie differenti
ti avrei scritto TLFK ma ne vale la pena?
Massimo ha scritto:Davide, per il momento falle suonare e rodare, poi vedi cosa fare e dove agire, per vedere i limiti dell'impianto o dell'ambiente,non puoi ascoltare con un volume da radiolina in sottofondo, poi sei tu che quando hai sentito Lazy dei Deep Purple hai dato più manetta al piccolo valvolare che era li con la bandiera bianca alzata in senso di resa senza condizioni.
Edmond ha scritto:Lince, per le EL34 puoi considerare le Svetlana Winged -C- Black Sable, trattate criogenicamente...... Ottime davvero!
lupocerviero ha scritto:grazie pavel ma il mio non c'è, come mai?
Dragon ha scritto:Perchè l'avevi già a casa...
Edmond ha scritto:Lince, per le EL34 puoi considerare le Svetlana Winged -C- Black Sable, trattate criogenicamente...... Ottime davvero!
ema49 ha scritto:Edmond ha scritto:Lince, per le EL34 puoi considerare le Svetlana Winged -C- Black Sable, trattate criogenicamente...... Ottime davvero!
le avevo consigliate anch'io in mp ma non ci crede...
vulcan ha scritto:Litigare? Non vedo perchè per me ognuno è libero di fare quello che più gli aggrada