Massimo ha scritto:Lupofilo e Giannofilo vi aspetto.
Non invitare mai te,eh!
Massimo ha scritto:Lupofilo e Giannofilo vi aspetto.
Te l'ho detto tante volte anche a te e non sei mai venuto.Crazy Diamond ha scritto:Massimo ha scritto:Lupofilo e Giannofilo vi aspetto.
Non invitare mai te,eh!
Massimo ha scritto:Te l'ho detto tante volte anche a te e non sei mai venuto.Crazy Diamond ha scritto:Massimo ha scritto:Lupofilo e Giannofilo vi aspetto.
Non invitare mai te,eh!
Massimo ha scritto:Ragazzi vi aspetto a casa, ma voi fate solo chiacchiere....
Invece di chiacchierare perchè non vieni da me ?Crazy Diamond ha scritto:
Se se ....
Massimo ha scritto:Lupo hai un bel distintivo.... come va senza musica, vuoi muoverti a prendere sto finale.
giro e rgiro il coltellino nella piaga.
Crazy Diamond ha scritto:Quando vi incontrate ragazzuoli?
Ti sbagli , ti sprono solo a muoverti aprendere un bel FINALONE.lupocerviero ha scritto:
che brutta persona stai diventando, da quando ti hanno richiuso
Sei cattivo, Crazy vieni anche da solo quando vuoi.lupocerviero ha scritto:te lo scriviamo il giorno dopoCrazy Diamond ha scritto:Quando vi incontrate ragazzuoli?
Massimo ha scritto:Sei cattivo, Crazy vieni anche da solo quando vuoi.lupocerviero ha scritto:te lo scriviamo il giorno dopoCrazy Diamond ha scritto:Quando vi incontrate ragazzuoli?
Vedi che non sono io, sei tu che non hai tempo per venirmi a trovare....Crazy Diamond ha scritto:
Dai veramente,mi farebbe piacere,i punti sono due :
1)Sono rinchiuso in laboratorio da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18.
2) Ho due esami da qui al 20 Maggio,anche abbastanza difficili,e il weekend ne approfitto per studiare,visto che durante la settimana non mi è possibile.
3) Lupo abita a 10 minuti da casa mia,e manco se fa sentire.
Passo e chiudo.
Massimo ha scritto:Spero che trovi pace e prendi un bel finalone.