cazzeggiavamo un po'!
x luca
siamo nella stessa barca, due pentiti dei tubi
non avevi deciso x le elettrostatiche?
compriamo un maestro200 a societa'?
Forte questalupocerviero ha scritto:
...compriamo un maestro 200 a societa'?
Se senti gli AA potenti (200 SE, trittico) svieni! A quel punto non ci sono piu' tubi o ss, ma solo una dimensione asessuata che ti prende e non ti molla piu'. La timbrica e' migliore della migliore delle valvole e tutto scorre con una tale facilita' che sei rovinato perche' tornare indietro e' dura.lupocerviero ha scritto:x luca
siamo nella stessa barca, due pentiti dei tubi
non avevi deciso x le elettrostatiche?
compriamo un maestro200 a societa'?
Tanto prima devo trovare i diffusori e poi devo aspettare che AA finisca i vari gioiellini che sta preparando. So che andro' alla fine dell'anno.Massimo ha scritto:Ricordo, avevi messo in vendita un ampli a valvole mi pare Audio Innovation, pensavo fosse un secondo ampli, io non saprei stare senza.
Il fatto è che stai in queste condizioni anche volendo cercare, non hai la possibilità di girare.
Allora aspetti le ciliegine ... cosa bolle in pentolaLuca58 ha scritto:... poi devo aspettare che AA finisca i vari gioiellini che sta preparando. So che andro' alla fine dell'anno.
Luca58 ha scritto:
Ma, come ho detto, tutto e' condizionato dai diffusori. Se non mi innamoro di un tipo valutero' uno ss per le LS3/5a ma sarebbe uno sbaglio perche' i bassi resterebbero carenti. Purtroppo lasciarle, come sanno tutti, e' dura e si pretende poi troppo dalle nuove...
giannifocus ha scritto:@Luca: si sono lo stesso giannifocus di Videohifi che affermava che il Crescendo con le SF Toy Tower era lento, sono sempre giannifocus su AF Digitale e Ziggy Stardust su AVM.
Ho parlato dell'ascolto a casa di Davide proprio nel tread dedicato al Crescendo su VDH e confermo che con la sostituzione dei cavi con i MIT l'impianto ha cominciato a suonare, questo non vuol dire che l'impianto suoni per i cavi ma che questi hanno una parte molto importante nella buona riproduzione della catena...e questa volta eravamo 6 orecchie ad aver avuto la stessa impressione.
aircooled ha scritto:nooooooooooo......... non dovevi dirglielo stava rodendo come un matto pensando che gli avessi piazzato le microspie in casa e te mi rovini il rodimento
Gianni, erano senz'altro le tue.lupocerviero ha scritto:
... solo 2 buone veramente!!
Massimo ha scritto:Gianni, erano senz'altro le tue.lupocerviero ha scritto:
... solo 2 buone veramente!!
so livorneseeeeeeeeeeeeeeeeee.....lupocerviero ha scritto:aircooled ha scritto:nooooooooooo......... non dovevi dirglielo stava rodendo come un matto pensando che gli avessi piazzato le microspie in casa e te mi rovini il rodimento
SADICO B@ST@RDO!!!
giannifocus ha scritto:erano quelle di Ettore!!!
Ritenta la prossima volta andrà meglio.giannifocus ha scritto:
...noooooooooo avevo scritto un post biblico sulla prova d'ascolto e non è stato inserito!!!!!!