vulcan ha scritto: tutto tace
E chi tace acconsente
I Peyote sono nuovi e abbisognano necessariamente di rodaggio, quindi, calma signori, calma!
Il mio è stato acceso 7 giorni di filato, il suono man mano si è affinato.
Sal.
vulcan ha scritto: tutto tace
E chi tace acconsente
biscottino ha scritto:
I Peyote sono nuovi e abbisognano necessariamente di rodaggio, quindi, calma signori, calma!
Il mio è stato acceso 7 giorni di filato, il suono man mano si è affinato.
Sal.
leonruti ha scritto:
...una delle sensazioni più belle: il volto soddisfatto di Rutigliano Senior...
Wow, ottimo e abbondante, vedrai che col tempo ed un buon rodaggio, porterà ad un sensibile miglioramento.leonruti ha scritto:
A freeddo, senza uno straccio di rodaggio...eppure...siamo già a livelli d'eccellenza...
leonruti ha scritto:
...una delle sensazioni più belle: il volto soddisfatto di Rutigliano Senior...
axellone ha scritto:...Spero che poi avrai dormito un pò!
biscottino ha scritto:Rosico solo per lo stemmino MHZ Peyote col led dentro , ma mi ha promesso Leonardo che farà lo stesso sul mio .
Sal.
leonruti ha scritto:axellone ha scritto:...Spero che poi avrai dormito un pò!
...poco...in verità...molto poco...
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:Rosico solo per lo stemmino MHZ Peyote col led dentro , ma mi ha promesso Leonardo che farà lo stesso sul mio .
Sal.
...mi spiace Sal...i led bleu sono terminati...c'è qualche pisellino che mi è avanzato dall'albero di Natale...
vulcan ha scritto:Devi fare meglio Sal un bel occhio magico retrò
biscottino ha scritto:leonruti ha scritto:
...mi spiace Sal...i led bleu sono terminati...c'è qualche pisellino che mi è avanzato dall'albero di Natale...
Il pisellino conservatelo, potrebbe sempre servirti !
Sal.
best56 ha scritto:...Ciao Fratello...Ti Stimo!!!!
eppure la Befana è passata da un sacco di tempo!!! Sono contento che il Papà è rimasto soddisfatto.
Un Abbraccio
Valentino
desmoraf68 ha scritto: Ecco la mia faccia appena visto la foto ... che dire avete un parco elettroniche da fare invidia (a me) a chiunque
leonruti ha scritto:desmoraf68 ha scritto: Ecco la mia faccia appena visto la foto ... che dire avete un parco elettroniche da fare invidia (a me) a chiunque
Non e' l'invidia che voglio suscitare...piuttosto e' bello condividere queste esperienze e ti assicuro che, in questi casi, fa estremamente piacere sapere che molti sanno gioire con me...
desmoraf68 ha scritto:Anzi correggo invidia con ammirazione
vulcan ha scritto:
Dino Un c'è per nessuno ......non cercatelo è partito