Il PEyote, nuovo ampli MHZ, è ufficialmente adottabile.
Il primo papà virtuale, sarà Enrico(Axellone), al quale ieri è stato consegnato.
A seguire, ci saranno il nostro amato moderatore VUlcan, il signor Valentino alias Best56, e l'illustre 'ngegniere Giorgio, alias Edmond.
Il senso di questa iniziativa, è molto semplice, la condivisione di un apparecchio, in questo caso il PEyote, puo' farmi ragionare su che livello di qualità si attesta il prodotto MHZ, e soprattutto dare un contributo alla crescita di un prodotto, che per me rappresenta già un punto di riferimento.
La scelta di questo manipolo di papà virtuali, per me costituisce un gran valore, e li ringrazio anticipatamente per cio' che andranno a scrivere.
ENrico, Vulcan, Valentino e Giorgio, costituiscono un buon banco di prova, avendo a disposizione eccellenti termini di paragone e soprattutto indubbie qualità critiche, per determinare la bontà sonica e qualitativa del progetto napoletano.
Un piccolo assaggio lo si è avuto ieri pomeriggio a casa di Guglielmo, con la presenza di Enrico, Guglielmo, GIuseppe(Archigius) l'amico Maurizio e Alex(Bandalex)!
Il Peyote, al centro dell'attenzione, ha sfoderato una prestazione con la hd800 che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta!
Insomma, mi sembra un buon inizio...sarebbe interessante che i presenti, magari intervenissero in questo thread per dire la loro !
Grazie
Sal.