Giordy60 ha scritto:Ciro, ma non hai messo tutto in flat ?
perché +18db ?
Si riferisce alle misure fatte con il dirac.
Giordy60 ha scritto:Ciro, ma non hai messo tutto in flat ?
perché +18db ?
hr2 ha scritto:
Invidioso
Giordy60 ha scritto:il fuori tutto è terminato !
questo è quello che mi è rimasto
rphal ha scritto:
Ma alla fine che casse sono?
pluto ha scritto:Che ti dicevo Conte? L'abbiamo perso
Quella stanza li, senza i soliti 3420 apparecchi, non mi sembra neanche più la stessa. Mi fa male al cuore vedere certe cose… soffro troppo
Per fortuna tempo qualche mese e da gennaio 2015 in avanti, si riinizia tutto da capo - si accettano scommesse
pluto ha scritto:Ciro ma io non scommetto su aifai o pro, di cui mi interessa relativamente.
Scommetto sull'acquisto di parecchi nuovi giocattoli, poi chiamateli pure come volete…..
Edmond ha scritto:
Un grande grazie a Giordy per l'ospitalità e vediamo cosa tirerà fuori dal cappello.............
colombo riccardo ha scritto:minkia Giordy
un fuori tutto rapido alla faccia della crisi
ciao
Riki
pluto ha scritto:Comunque anche nel momento drammatico del trasloco, noto sempre un eccesso di Dac
Grande Giordy
pluto ha scritto:Ciro ma io non scommetto su aifai o pro, di cui mi interessa relativamente.
Scommetto sull'acquisto di parecchi nuovi giocattoli, poi chiamateli pure come volete…..
Edmond ha scritto:Gian,
- il/i sub protrebbe/potrebbero non servire, visto il loculo. Già i sub dei due sistemini amplificati fanno un macello........ ;
- il nuovo dac potrebbe essere definitivo per un annetto, poi............. si vedrà!!!
- un nuovo software player ed un nuovo music server è necessario, visto come suona il Mac... ;
Ma vediamo, vediamo...............
P.S.: Giordy, ho studiato chitarra, non pianoforte...
non fare il furbo ti ho spiegato la potenza di calcolo che la macchina deve effettuare per quello che voglio fare, ed il mio mac ( con un dualcore 2 ) non può farcela.Edmond ha scritto:
- un nuovo software player ed un nuovo music server è necessario, visto come suona il Mac... ;
Edmond ha scritto: Già i sub dei due sistemini amplificati fanno un macello........ ;
Edmond ha scritto:Se la scelta andrà verso dei driver da 38 cm, fatico a credere che si possa sentire mancanza di presenza e controllo in gamma bassa......................
Edmond ha scritto:
Un sistema "quasi pro" ce l'ho in casa ormai da anni.................
pluto ha scritto: