leonruti ha scritto:...Tornando seri...
è in prova, grazie al grande Fil, il Kimber Select KS1121 Rame/Argento in versione bilanciata...
Differenze col Silver-Foil bilanciato??
Sal.
leonruti ha scritto:...Tornando seri...
è in prova, grazie al grande Fil, il Kimber Select KS1121 Rame/Argento in versione bilanciata...
biscottino ha scritto:leonruti ha scritto:...Tornando seri...
Differenze col Silver-Foil bilanciato??
Sal.
biscottino ha scritto:.
I nuovi connettori per l'ampli elettrostatico sono già partiti dall'Inghilterra, è questione di giorni e si incomincerà a fare sul serio , visto che adesso non ci sono neanche piu' i Peyote tra i piedi.
Sal.
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:.
I nuovi connettori per l'ampli elettrostatico sono già partiti dall'Inghilterra, è questione di giorni e si incomincerà a fare sul serio , visto che adesso non ci sono neanche piu' i Peyote tra i piedi.
Sal.
sapessi come sono contento di questa cosa...
piuttosto...cerchiamo di non distrarre "il bagnino" con assemblaggi di ampli "scuola radio elettra"...
leonruti ha scritto:
Sicuramente una maggior consistenza in gamma bassa ma anche maggior controllo ed articolazione. Maggiore presenza in gamma media, con più ruvidità...parliamo comunque di un cavo dal costo tredici volte superiore...
biscottino ha scritto:
Si,ma a te che te frega, tanto c'hai il Wes!!
biscottino ha scritto:
In sostanza quello che ottieni con le rettificatrici originali !
biscottino ha scritto:
...sei il solito pasticciere pasticcione!!!...
Non mi riferivo al progetto P.A.C.E....ma all'appendice della Scavolini che ti sei fatto montare...
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:
...sei il solito pasticciere pasticcione!!!...
Non mi riferivo al progetto P.A.C.E....ma all'appendice della Scavolini che ti sei fatto montare...
LA mia Scavolini, essendo un prodotto interamente Made in Italy funziona a meraviglia , ho deciso che prima di fare altre modifiche, è necessario un confronto col tuo Peyote...per la serie "il mio è er meglio"!!
Sal.
...ho deciso che prima di fare altre modifiche, è necessario un confronto col tuo Peyote...per la serie "il mio è er meglio"!!
Sal.
Azz... ...stasera provo a montarle....
leonruti ha scritto:leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:
Azz... ...stasera provo a montarle....
Ho montato le rettificatrici russe!!!... ...il risultato?...
...le ho rismontate...
la fiondaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!il giullare ha scritto:
...ma...
potrebbe essere semplificato...!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
leonruti ha scritto:
Intanto...sempre il mio benefattore sta inviandomi, in prova, un bel Kit da "attufamento" per la esuberante e maggiorata 507...
Brymar, Siemens e cavi Xlo alla ricerca del medio vellutato...
...spero che si ricordi di "allegare" un po' di merendine... ...un'ulteriore dolcezza, stavolta non sulla gamma media, non farebbe male...
biscottino ha scritto:
Ben felice, nel dettaglio Brimar 5z4g e Siemens el34.
Sal.
Ben felice, nel dettaglio Brimar 5z4g e Siemens el34.
Sal.
e le merendine...nel dettaglio?..."frullo all'amarena"?...
daiwahead ha scritto:Siamo in tanti ad averLa già ordinata ! Per ora ne conto già quattro.
Ringraziamo per la Sua strepitosa pazienza quel "Santo" della Sardinia.