matley ha scritto:...
dragon..se fosse vero....vuol dire che sei passato dalla cantina del bar....
Non è vero...infatti preferisco la cantina rispetto al bar... ... ... sempre pronto a pigliàddippeicculo... ... ...
matley ha scritto:...
dragon..se fosse vero....vuol dire che sei passato dalla cantina del bar....
Ale te la sei cavata bene ...aircooled ha scritto:
Piro la prossima volta bannalo per almeno 3 mesi
vuol dire che se i diffusori devono viaggiare invertiti( non ne capisco il motivo) per essere corretto basta ripristinare rosso su rosso e nero su nero altrimenti sei punto a capoDragon ha scritto:aircooled ha scritto:vuoi scommettere che ha piazzato il pre senza invertire i poli sui diffusori
No quella l'ho invertita, ma visto che anche ai diffusori viene consigliato di invertire la fase, allora vorrebbe dire che dovrei non invertirla dato che ho in pre invertente?
aircooled ha scritto:bannateloooooooooooooooooo, i CJ sono fase AUDIO invertenti non la famigerata e insignificante fase elettricaDragon ha scritto:Invertenti vuol dire che devi invertire la fase di alimentazione rispetto alle altre elettroniche che fanno parte dell'impianto. Anche i preamplificatori C.J. sono invertenti
Non c'è un pro come non c'è un contro, semplicemente sono progettate così.
Piro la prossima volta bannalo per almeno 3 mesi
Hai imparato male; io ho detto che le valvole raffreddano male se il cabinet e' troppo chiuso come quello del Copland (osservazione abbastanza ovvia), non che il suono ne risente. Magari ne risente, ma io non lo so e quindi non l'ho detto.Amuro_Rey ha scritto:Me piace la piega che stà prendendo il post
Quindi ora ho imparato uan cosa nuova, il clipping e che le valvole suonano diversamente se l'aria attorno non le raffredda adeguatamente
Questa non l'ho capita; ci sono diffusori invertenti? Perche' allora il costruttore non ha invertito il colore rosso/nero sui morsetti per renderli "normali" per le elettroniche "normali", cioe' non invertenti?Dragon ha scritto:No quella l'ho invertita, ma visto che anche ai diffusori viene consigliato di invertire la fase, allora vorrebbe dire che dovrei non invertirla dato che ho in pre invertente?
Luca58 ha scritto:Questa non l'ho capita; ci sono diffusori invertenti? Perche' allora il costruttore non ha invertito il colore rosso/nero sui morsetti per renderli "normali" per le elettroniche "normali", cioe' non invertenti?Dragon ha scritto:No quella l'ho invertita, ma visto che anche ai diffusori viene consigliato di invertire la fase, allora vorrebbe dire che dovrei non invertirla dato che ho in pre invertente?
Luca58 ha scritto:Questa non l'ho capita; ci sono diffusori invertenti? Perche' allora il costruttore non ha invertito il colore rosso/nero sui morsetti per renderli "normali" per le elettroniche "normali", cioe' non invertenti?Dragon ha scritto:No quella l'ho invertita, ma visto che anche ai diffusori viene consigliato di invertire la fase, allora vorrebbe dire che dovrei non invertirla dato che ho in pre invertente?