Integrato AA 150w - pre+finale AA 200w
gug74- JuniorMember
- Numero di messaggi : 354
- Messaggio n°1
Integrato AA 150w - pre+finale AA 200w
Leggendo una discussione dell'anno scorso in merito al Maestro 70 REV2 e all'accoppiata Bellini-Donizetti,air annuncio' l'uscita di un'integrato da 150w e di una coppia pre+finale da 200w...se ne ha notizia?
- Messaggio n°2
Re: Integrato AA 150w - pre+finale AA 200w
il 150 è in lavorazione ma non credo uscira prima di fine anno, sono impegnati a finire altri 3 o 4 aggeggi tra cui anche un valvolare, una novita super appetitosa pero ci sta, si vocifera che l'integrato da 150 uscira anche in versione L.E ( limited edition) da 200W con componentistica bordo da paura e quello il primo pezzo è miooooooooooooooooooooo
mail bertini63@virgilio.it
ernesto1- Senior Member
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°3
ma che fai, li collezzioni tu gli ampli? Comunque fino a ora tutto quello che ho sentito AA è stato veramente eccellente .aircooled ha scritto:il 150 è in lavorazione ma non credo uscira prima di fine anno, sono impegnati a finire altri 3 o 4 aggeggi tra cui anche un valvolare, una novita super appetitosa pero ci sta, si vocifera che l'integrato da 150 uscira anche in versione L.E ( limited edition) da 200W con componentistica bordo da paura e quello il primo pezzo è miooooooooooooooooooooo
- Messaggio n°4
Grazie della precisazione,certo pero' che mamma AA ci fa sempre aspettare Speriamo ne valga la pena!aircooled ha scritto:il 150 è in lavorazione ma non credo uscira prima di fine anno, sono impegnati a finire altri 3 o 4 aggeggi tra cui anche un valvolare, una novita super appetitosa pero ci sta, si vocifera che l'integrato da 150 uscira anche in versione L.E ( limited edition) da 200W con componentistica bordo da paura e quello il primo pezzo è miooooooooooooooooooooo
- Messaggio n°5
AA...Appunto. Che stia come Aspetta... Aspetta......? Scherzi a parte ,magari e' vero, fara' aspettare, ma almeno non sforna come tanti marchi un apparecchio diverso al mese con la dicitura mkII, III ecc.. ecc.. che poi, di diverso ce' poco o nulla
- Messaggio n°6
fa aspettare perche ogni nuova uscita è un apparecchio totalemte nuovo e spesso oltre ad avanzare come qualità costa anche un poco meno, comunque le prossime uscite saranno di apparecchi veramente notevoli a cominciare dal Fortissimo con relativo CD, macchine di alta qualità a prezzo estremamente competitivo, a seguire la rinascita di un brand valvolare con aumento della qualita e affidabilità da urlo, a seguire ancora 2 altri apparecchi entry su cui vige il più assoluto riserbo e poi finalmente il pupillone nelle 2 versioni, dopo di lui il pupillino, i pupilli per inciso vantano soluzioni mai viste prima, il resto della storia nun se dice
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°7
Il pupillone...... Posso dare un consiglio alla AA ...? E se il Pupillone venisse chiamato TOTTI?
Ultima modifica di ernesto1 il Mer Feb 16 2011, 18:40 - modificato 1 volta.
- Messaggio n°8
Bannatelooooooo...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°9
Giusto.. non avevo aggiunto una altra "elle" alla parola "pupillone".. ora che ho corretto sono a posto.... non mi possono bannarematley ha scritto:Bannatelooooooo...
- Messaggio n°10
Ottimo,tante novita'in cantiere che fanno ben sperare,in effetti la mancanza di un integrato "cattivello" sempre nel rispetto dell'impostazione sonora di AA si sente...aircooled ha scritto:fa aspettare perche ogni nuova uscita è un apparecchio totalemte nuovo e spesso oltre ad avanzare come qualità costa anche un poco meno, comunque le prossime uscite saranno di apparecchi veramente notevoli a cominciare dal Fortissimo con relativo CD, macchine di alta qualità a prezzo estremamente competitivo, a seguire la rinascita di un brand valvolare con aumento della qualita e affidabilità da urlo, a seguire ancora 2 altri apparecchi entry su cui vige il più assoluto riserbo e poi finalmente il pupillone nelle 2 versioni, dopo di lui il pupillino, i pupilli per inciso vantano soluzioni mai viste prima, il resto della storia nun se dice
- Messaggio n°11
aircooled ha scritto:fa aspettare perche ogni nuova uscita è un apparecchio totalemte nuovo e spesso oltre ad avanzare come qualità costa anche un poco meno, comunque le prossime uscite saranno di apparecchi veramente notevoli a cominciare dal Fortissimo con relativo CD, macchine di alta qualità a prezzo estremamente competitivo, a seguire la rinascita di un brand valvolare con aumento della qualita e affidabilità da urlo, a seguire ancora 2 altri apparecchi entry su cui vige il più assoluto riserbo e poi finalmente il pupillone nelle 2 versioni, dopo di lui il pupillino, i pupilli per inciso vantano soluzioni mai viste prima, il resto della storia nun se dice
Air, del lettore cd fortissimo non ne hai mai parlato , mò dacci qualche info in più
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°12
golosone piccole gocce senno ti imbriachi diciamo che derivera dal mostruoso maestro SE quindi possibilità di campionare come vuoi il CD come lasciarlo liscio, avra oltre che all'uscita digitale pure l'ingresso per usarlo come DAC e probabilmente anche l'USB DAC ma soprattutto sarà bilanciato vero, il resto
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°13
i pupilli sono molto ma molto oltre, come già detto soluzioni e prestazioni mai visteOttimo,tante novita'in cantiere che fanno ben sperare,in effetti la mancanza di un integrato "cattivello" sempre nel rispetto dell'impostazione sonora di AA si sente...
max8- JuniorMember
- Numero di messaggi : 196
- Messaggio n°14
aircooled ha scritto:golosone piccole gocce senno ti imbriachi l'ingresso per usarlo come DAC e probabilmente anche l'USB DAC
Come l'amplificatore? Lo fanno per entrambi?
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°15
aircooled ha scritto:i pupilli sono molto ma molto oltre, come già detto soluzioni e prestazioni mai visteOttimo,tante novita'in cantiere che fanno ben sperare,in effetti la mancanza di un integrato "cattivello" sempre nel rispetto dell'impostazione sonora di AA si sente...
Mai viste ??
Ma non è che in AA se possono invetare l'acqua calda però ...
Un ampli è semrpe un ampli, che non gli avranno mica messo il sistema Start&Stop come sulle macchine che rileva le pause trà un traccia e l'altra e spegne tutto l'impianto per consumare meno
Oppure il FAP per le polveri sottili
No meglio ancora ... funzionamento a GASSSSE come i "frigider" dei camper ??
Scusate ma ormai sono un paio d'anni che sento di queste uscite ma se pure per tutto il 2011 non si vedrà nulla di nuovo
Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole ....................................................................................
- Messaggio n°16
Amuro_Rey ha scritto:....... ormai sono un paio danni che sento di queste uscite ma se pure per tutto il 2011 non si vedrà nulla di nuovo
Non ti resta che pregare
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°17
Amuro mettiamola cosi, trovami un altro ampli sotto i 40.000 euro che come il futuro Fortissimo abbia un layer a 4 strati per ridurre il percorso del segnale e schermare il tutto, il resto lo tralascio, trova un altro ampli che tra ingressi e uscite sia analogici che digitali ne abbia 10 come lui, che sia dotato di un ingresso phono a basso rumore MM e MC con guadagno regolabile che ti permetta di digitalizzare gli LP, che abbia la possibilita By-Pass per essere inserito in impianti HT, che abbia sia l'uscita sia sub che pre, che non abbia distorzione termica, che .... ummiricordo più ah.. si che non costi più di 40.000 euro ma meno di 1500 euro ariAH... dimenticavo a pure gli ingressi XLR, USB-DAC coassiale e ottico, e pure un uscita coassiale più un undicesimo ingresso/uscita per non ricordo più cosa, ed è pure triggherato, e se non ricordo male accoppiato al suo CD puoi visualizzare le funzioni dell'ampli sul display del CD, cià pure il nuovo super telecomando, adesso basta chesseno svieniAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:i pupilli sono molto ma molto oltre, come già detto soluzioni e prestazioni mai visteOttimo,tante novita'in cantiere che fanno ben sperare,in effetti la mancanza di un integrato "cattivello" sempre nel rispetto dell'impostazione sonora di AA si sente...
Mai viste ??
Ma non è che in AA se possono invetare l'acqua calda però ...
Un ampli è semrpe un ampli, che non gli avranno mica messo il sistema Start&Stop come sulle macchine che rileva le pause trà un traccia e l'altra e spegne tutto l'impianto per consumare meno
Oppure il FAP per le polveri sottili
No meglio ancora ... funzionamento a GASSSSE come i "frigider" dei camper ??
Scusate ma ormai sono un paio d'anni che sento di queste uscite ma se pure per tutto il 2011 non si vedrà nulla di nuovo
Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole Parole ....................................................................................
per i pupilli non ti dico nulla basti sapere che non hanno feedback il resto nun conta e non ti interessa
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°18
un ampli al di sotto dei 40 mila euro che abbia piu' ingrsessi e uscite del Fortissimo? uèèèèèèèè.... ... a voglia se ce ne sono.... ... Gli Ampli Giapponesi HT
- Messaggio n°19
si ma quelli non sono per Audio e comunque gli manca tutto il resto oltre a costare di più
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°20
si si... e' chiaro che la mia era una battuta ..... Piuttosto mi intriga chissa' dalla AA i valvolari.Io trovo che, infatti il mio in possesso fa' per cosi' dire l'occhiolino in quanto a prestazioni a un valvolare....quindi se tanto mi da' tanto chissa' cosa ne verra' fuori con questa tecnologia con cui AA si identifica , se non nella tecnologia pero' un po' nelle sue filosofie sonore .
- Messaggio n°21
aircooled ha scritto:a seguire la rinascita di un brand valvolare con aumento della qualita e affidabilità da urlo
che rinasce il marchio di questo finale?
- Messaggio n°22
fermo la Ernesto non ho parlato di valvole AA ma di rinascita e rinnovamento totale di un brand valvolare che nel mondo è ancora oggi considerato ai vertici assoluti, AA si occupa di SS non di tubiernesto1 ha scritto:si si... e' chiaro che la mia era una battuta ..... Piuttosto mi intriga chissa' dalla AA i valvolari.Io trovo che, infatti il mio in possesso fa' per cosi' dire l'occhiolino in quanto a prestazioni a un valvolare....quindi se tanto mi da' tanto chissa' cosa ne verra' fuori con questa tecnologia con cui AA si identifica , se non nella tecnologia pero' un po' nelle sue filosofie sonore .
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°23
scarfò sai che da bimbo avevo lo zampno in quella ditta fiorentina ma come ti è venuto in mente non mi pare di averne mai parlatoSalv.Scarfone ha scritto:aircooled ha scritto:a seguire la rinascita di un brand valvolare con aumento della qualita e affidabilità da urlo
ernesto1- Senior Member
- Messaggio n°24
Quale nome porta quella targhetta?aircooled ha scritto:scarfò sai che da bimbo avevo lo zampno in quella ditta fiorentina ma come ti è venuto in mente non mi pare di averne mai parlatoSalv.Scarfone ha scritto:aircooled ha scritto:a seguire la rinascita di un brand valvolare con aumento della qualita e affidabilità da urlo
- Messaggio n°25
aircooled ha scritto:fermo la Ernesto non ho parlato di valvole AA ma di rinascita e rinnovamento totale di un brand valvolare che nel mondo è ancora oggi considerato ai vertici assoluti, AA si occupa di SS non di tubiernesto1 ha scritto:si si... e' chiaro che la mia era una battuta ..... Piuttosto mi intriga chissa' dalla AA i valvolari.Io trovo che, infatti il mio in possesso fa' per cosi' dire l'occhiolino in quanto a prestazioni a un valvolare....quindi se tanto mi da' tanto chissa' cosa ne verra' fuori con questa tecnologia con cui AA si identifica , se non nella tecnologia pero' un po' nelle sue filosofie sonore .
... GRAAF ...