Da aircooled Dom Feb 13 2011, 18:47
Dragon ha scritto:Ora, io ho capito, e tu? .....
Vieni ed ascolta, poi capirai che tu non hai torto,... ma capirai anche che non ho torto neanche io...
Certe volte, una barca che sembra poter affrontare solo un canale, ti stupisce e ti dimostra che invece può affrontare anche il mare, anche se non con forte libeccio...
non so cosa hai capito ma non ho mai detto che tu o qualche altro ha torto, non so bene a cosa ti riferisci ma forse potrei immaginarlo
andando dietro a questo mio pensiero sono convinto anche senza venire ad ascoltare che tu goda col tuo impianto, del resto se non fosse lo avresti cambiato, capisco molto bene che il timbro dei tubi ti procuri benessere, e ti diro lo fa anche a me, solo che io sono volubile per questo bramo ascoltare in altro modo, in sostanza quel calore che procura benessere mi va bene in certi momenti ma alla lunga mi annoia, per essere chiari
personalmente rifuggo dall'impianto che come tanti dicono si fa dimenticare, a me piace ascoltare con sensazioni vicine al live, e il live tutto fa meno che farsi dimenticare, il live non è romantico, il live è incazzereccio e mai si ti fa appisolare su dolci ricordi, tuttalpiù ti liscia il pelo per un momento per poi metterti sull'attenti un attimo dopo
ecco questo è il mio modo di ascoltare e questo lo si ottiene in un solo modo