Ma infatti il Maestro del bunga-bunga ci ha insegnato come si fa: tu e 20 donne.aircooled ha scritto:perche mica son geloso, magari deve sta attento a non fa come quello che per tocca una puppa lo prese nel .... tre volte sai nel marasma do coiò coiò
SUONA!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
- Messaggio n°26
Re: SUONA!!!!!!!!!!!!!!!!
Dragon- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8562
- Messaggio n°27
Luca58 ha scritto:
Volentieri, ma, come ho detto tempo fa, NON per ascoltare l'impianto ma la musica! Dimmi tu.
Certamente Luca, è la musica che tutti dovremmo ascoltare...anche se spesso, troppo spesso direi..., ci riduciamo al "freddo" ascolto dell'impianto... ed è da quì che nascono "i dolori"...
Quando vuoi...io sono disponibile
- Messaggio n°28
matley ha scritto:il posizionamento EMA....funziona..
- Messaggio n°29
Elcaset ha scritto:
Hai provato a collocarle attaccate alla parete posteriore? Se sì, come vanno?
Leggo solo adesso, no a dire il vero non ho provato, comunque nel mio ambiente alla mia distanza (circa 35cm) non si avverte nessun rigonfiamento è probabile che dipenda anche dalla conformazione della stanza io ascolto in campo piuttosto vicino, l'impianto stà sulla parete lunga (si fa per dire) 3.9m e io ascolto ditanziato della parete più corta (3m circa) per questo per non averle sulle gambe le tengo abbastanza vicine alla parete in modo che abbia un paio di metri circa per ascoltare
Comunque così devo dire che va piuttosto bene, ne perde solo la profondità ovviamente ma per il resto e molto molto equilibrato; mi pare che una certa enfasi del medio basso (ma con altre casse) era apprezzabile quando avevo l'impianto sul lato corto e io sentivo più distante
- Messaggio n°30
matte ha scritto:
Comunque così devo dire che va piuttosto bene, ne perde solo la profondità ovviamente ma per il resto e molto molto equilibrato; mi pare che una certa enfasi del medio basso (ma con altre casse) era apprezzabile quando avevo l'impianto sul lato corto e io sentivo più distante
Eh sì, la profondità sarà scarsa. Se puoi, allontanale il più possibile dalla parete posteriore, non ti preoccupare della distanza tra diffusori e punto di ascolto, tieni presente che io le ascolto ad una distanza di 1,40 mt..
- Messaggio n°31
Più o meno rischio di essere nelle stesse condizioni, il diffusore è a 35cm + il diffusore si andrà a una cinquantina, gli stessi oriantativamente mi rimangano alle spanne che ho una porta finestra con tende in lino grosso; se le avvicino dell'altro mi tocca trovà 'na sedia per appoggiarle sopra
- Messaggio n°32
matte ha scritto:Più o meno rischio di essere nelle stesse condizioni, il diffusore è a 35cm + il diffusore si andrà a una cinquantina, gli stessi oriantativamente mi rimangano alle spanne che ho una porta finestra con tende in lino grosso; se le avvicino dell'altro mi tocca trovà 'na sedia per appoggiarle sopra
Francamente non ho capito..perché non posti una foto?
- Messaggio n°33
Volevo dire in pratica che così come sono adesso la distanza che mi resta da me al fronte delle casse è oriantativamente un paio di metri, dalla foto non si vede un tubo perchè manca la parte di ascolto ma è scatta circa alla distanza in cui mi trovo (ovviamente al centro); comunque qualcosa posso ancora rubare; ci provo e vedo che succede
- Messaggio n°34
matte ha scritto:
Volevo dire in pratica che così come sono adesso la distanza che mi resta da me al fronte delle casse è oriantativamente un paio di metri, dalla foto non si vede un tubo perchè manca la parte di ascolto ma è scatta circa alla distanza in cui mi trovo (ovviamente al centro); comunque qualcosa posso ancora rubare; ci provo e vedo che succede
prova, più rubi più ci guadagni in scena acustica, specie in prfondità