geco74 ha scritto:.......e a me guai a chi mi tocca le pulci.....
anche TU... ..............
benvenuto Gecoooooooo....
geco74 ha scritto:.......e a me guai a chi mi tocca le pulci.....
nessuno ha dato consigli perche non c'è problema, è una lunghezza tranquillaNessuno pero' sul fatto della lunghezza dei cavi circa 4,5 metri (purtroppo) non mi ha dato nessun consiglio
su che tipi di cavi e soluzioni per ovviare alla troppa lunghezza degli stessi
AAAAARRRRRGGGGGHHHHH!!!!! :digr: :digr: :digr:mauri59 ha scritto:Secondo Voi e' necessario mettere dei filtri sui cavi per evitare interferenze?
matley ha scritto:geco74 ha scritto:.......e a me guai a chi mi tocca le pulci.....
anche TU... ..............
benvenuto Gecoooooooo....
giannifocus ha scritto:Ho ascoltato sabato le mie CM1 col Verdi 100 SE di mio fratello, beh poste sul mobile a un certo volume si tendeva a impastare un pò il tutto, non avendo gli stand le abbiamo poggiate sopra le sue CM7 e la musica già è cambiata, ergo sui loro stand andrebbero benissimo.
Attualmente le piloto con un Denon DRA-CX3 un piccoletto tutto pepe che le fa suonare una meraviglia!!!!
Luca58 ha scritto:AAAAARRRRRGGGGGHHHHH!!!!! :digr: :digr: :digr:mauri59 ha scritto:Secondo Voi e' necessario mettere dei filtri sui cavi per evitare interferenze?
In realta' ci sono alcuni produttori di cavi prestigiosi e molto costosi (Es. Transparent) che utilizzano "scatolotti" sui cavi di potenza che filtrano, equalizzano etc., ma a me non sono mai piaciuti.mauri59 ha scritto:In effetti mi sembrava strana questa soluzione, evidentemente il consiglio datomi da un mio amico
apparentemente illuminario era del tutto sbagliato!!!!!
Ciao Luca hai sentito il fortissimo e dove?Luca58 ha scritto:Oppure, per un suono più armonico, completo sulle basse e anche veloce meglio il Fortissimo!
Hai ragione matley appena posso metto un'avatar (non so' cosa mettere)matley ha scritto:ciao mauri....
se metti un avatar....Ti dico..
Ti piace il mio avatar?mauri59 ha scritto:Hai ragione matley appena posso metto un'avatar (non so' cosa mettere)matley ha scritto:ciao mauri....
per farti concorrenza il c..o della Marini vabene?
Non farmi stare nelle spine dimmi dove forse a Siena ?
Dimmi qualcosa dai!!!!
Ciao MassimoMassimo ha scritto: Bell'avatar, bella e salutare passione la bici.
mauri59 ha scritto:Ciao Luca hai sentito il fortissimo e dove?Luca58 ha scritto:Oppure, per un suono più armonico, completo sulle basse e anche veloce meglio il Fortissimo!
Per caso a san giuliano terme in versione prototipo ancora d'assemblare?
A che prezzo dovrebbe uscire
Ei mantieni le promesse io l'avatar l'ho messomatley ha scritto:ciao mauri....
La stanza sarebbe abbastanza grande ma purtroppo il posto dove ascolto la musica e' sulla parte piu' strettaMassimo ha scritto:Ciao il tuo impianto mi pare ben assortito, solo con i diffusori salirei un poco di categoria visto la stanza doce verranno posizionati, cercherei sempre in B&W ma un modello a torre.
Per il mio impianto vai ad impianti senza veli, pag 2.
mauri59 ha scritto:Ei mantieni le promesse io l'avatar l'ho messomatley ha scritto:ciao mauri....
adesso mi dici dove hai sentito il fortissimo
Quello che ho sentito io ancora d'assemblare era un 50 wat (e come suonava! )mauri59 ha scritto:Ciao Luca hai sentito il fortissimo e dove?Luca58 ha scritto:Oppure, per un suono più armonico, completo sulle basse e anche veloce meglio il Fortissimo!
Per caso a san giuliano terme in versione prototipo ancora d'assemblare?
A che prezzo dovrebbe uscire
mauri59 ha scritto:
Chissa' se un domani cambio arredamento e riesco a convincere la signora ,un bel paio di cm8?