io li avrei smontati appena aperto l'imballo!hr ha scritto:Caro Salvatore, per me gli oggetti che possiedo sono "sacri"
fossi stato cinese l'avresti fatto di certo!
io li avrei smontati appena aperto l'imballo!hr ha scritto:Caro Salvatore, per me gli oggetti che possiedo sono "sacri"
e se alle Burmy ne fanno un altro?hr ha scritto:Infatti e' teutonico ....Questo e' il pre della vita, cosi come il resto del mio sistema...
Salv.Scarfone ha scritto:e se alle Burmy ne fanno un altro?hr ha scritto:Infatti e' teutonico ....Questo e' il pre della vita, cosi come il resto del mio sistema...
sono migliori di quelli tradizionaliIl delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:da solo non serve comunque siamo quasi al massimo come potenziometro, per andare oltre va fatto su rele a bassa induttanza con resistenze calibrate con il laser per una tolleranza dello 0,0001% e li son dolori
e quelli fatti con gli integrati ti piacciono?
praticamente come la Mondial Casa... ... ... ...hr ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:e se alle Burmy ne fanno un altro?hr ha scritto:Infatti e' teutonico ....Questo e' il pre della vita, cosi come il resto del mio sistema...
Burmester ha fatto diversi pre...ma l'808 mk5 e' il simbolo di burmester...tu sei giovane e certe cose non le puoi sapere...pensa che questo pre esiste dal 1980....
la cromatura è identica a quelle delle padelle!hr ha scritto:
Salv.Scarfone ha scritto:la cromatura è identica a quelle delle padelle!hr ha scritto:
Salv.Scarfone ha scritto:...................
fammeno vedere un altro vediamo se indovino!
matley ha scritto:phaeton chessò tutti questi filacci...
.............
matley ha scritto:..................
raga IO vorrei SOLO un bilanciato... magari semi-serio mica sta robba..
..................
matley ha scritto:
sempre detto che bisogna diffidare del S U O N O L O G O....
ma sono due ora...
ora però spiega i due oggetti...
grazie...
hr ha scritto:Caro Salvatore, per me gli oggetti che possiedo sono "sacri"
phaeton ha scritto:matley ha scritto:..................
raga IO vorrei SOLO un bilanciato... magari semi-serio mica sta robba..
..................
mmmhhhh..... bilanciato semiserio? vedi un po' se questo va bene:
pavel ha scritto:
Di l'Aesthetix e Ayre ti è capitato anche di sentirli abbinati ai rispettivi finali?
Se si.....mi daresti una tua impressione?
Luca58 ha scritto:
NOOOO!!!! IL CASSETTO MI SERVE ANCORA!!!!!
Atelier del Suono ha scritto:
Ma ora 'un mi ci entra piu' nulla...phaeton ha scritto:Luca58 ha scritto:
NOOOO!!!! IL CASSETTO MI SERVE ANCORA!!!!!
azz...
usi cassetti molto costosi