C'era una pubblicita' nei primi anni '90...aircooled ha scritto:chi mi parla del pre dei pre
"Il pre dei Re o il Re dei pre?"
C'era una pubblicita' nei primi anni '90...aircooled ha scritto:chi mi parla del pre dei pre
Luca58 ha scritto:O.k. John, io pero' la liquido domani...ema49 ha scritto:Luca, non so se quella roba potrà partire domani
Al 100% dopodomani..
Tranquillo, la "roba" e' trasparente al suo naso degenerato...ema49 ha scritto:Luca58 ha scritto:O.k. John, io pero' la liquido domani...ema49 ha scritto:Luca, non so se quella roba potrà partire domani
Al 100% dopodomani..
non lasciare tracce..il botolo indaga..e gufa
Luca58 ha scritto:
Senti il violoncello verso la fine del brano 8; sta sulla destra e da me sembra vero.
Anzi, il brano 8 sentilo tutto anche se lo conosci perche' l'arrangiamento dei due Avion Travel e' favoloso.
Luca58 ha scritto:Tranquillo, la "roba" e' trasparente al suo naso degenerato...ema49 ha scritto:
non lasciare tracce..il botolo indaga..e gufa
Luca58 ha scritto:C'era una pubblicita' nei primi anni '90...aircooled ha scritto:chi mi parla del pre dei pre
Dragon ha scritto: ... perchè,... che ha fatto al naso?... ... ...
matley ha scritto:Luca58 ha scritto:C'era una pubblicita' nei primi anni '90...aircooled ha scritto:chi mi parla del pre dei pre
spiacente....
la NUOVA è...LA PRESUNZIONE DI ESSERE IL MIGLIORE
grande CJ..
Ti e' piaciuto?Dragon ha scritto:Luca58 ha scritto:
Senti il violoncello verso la fine del brano 8; sta sulla destra e da me sembra vero.
Anzi, il brano 8 sentilo tutto anche se lo conosci perche' l'arrangiamento dei due Avion Travel e' favoloso.
Luca,... ... quando vuoi, vieni ed ascolta...
Ma com'e' che hai rinunciato al Boja? Hai ascoltato il prototipo ed hai preferito il CJ?Dragon ha scritto:Quello di cui sono veramente contento e credo di aver avuto un'incredibile "culo" è che questo C.J. si "sposa" molto molto bene con la Sedia Elettrica..., sembrano veramente fatti l'uno per l'altra...
Dragon ha scritto:
Quello di cui sono veramente contento e credo di aver avuto un'incredibile "culo" è che questo C.J. si "sposa" molto molto bene con la Sedia Elettrica..., sembrano veramente fatti l'uno per l'altra...
Non nominare la "roba"...ema49 ha scritto:se la roba che lo accompagna è buona
Luca58 ha scritto: Non nominare la "roba"...
Luca58 ha scritto:
Ma com'e' che hai rinunciato al Boja? Hai ascoltato il prototipo ed hai preferito il CJ?
Luca58 ha scritto:Non nominare la "roba"...ema49 ha scritto:se la roba che lo accompagna è buona
Dragon ha scritto:matley ha scritto:
spiacente....
la NUOVA è...LA PRESUNZIONE DI ESSERE IL MIGLIORE
grande CJ..
Boh, a me sembra eccezionale, ma io un conto...
Dragon ha scritto:
Quello di cui sono veramente contento e credo di aver avuto un'incredibile "culo" è che questo C.J. si "sposa" molto molto bene con la Sedia Elettrica..., sembrano veramente fatti l'uno per l'altra...
Dragon ha scritto:Luca58 ha scritto:Non nominare la "roba"...ema49 ha scritto:se la roba che lo accompagna è buona
Quale roba?... ...
matley ha scritto:
Non sò...
metti il dischetto che ti ho dato della terza di mahler....e dimmi sul primo brano 'ndove arrivi..
sinceramente Prelude too a Kiss a 75...
mi toccherebbe andare nella vigna...
Le sinfonie di Mahler che ascolti tu da chi sono dirette? Hai un'integrale?matley ha scritto:metti il dischetto che ti ho dato della terza di mahler
sputafuoco sai che difficilmente dò consigli ma ogni tanto derogo e allora considerando il tuo amore per la bassa potenza vedi di dargli una moglie seria e al suo livelloChissà se gli piacerebbero due mogli... ... che sia musulmano?...