leggere bene tra le righe, air ci becca sempreDragon ha scritto:Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:dragon si è accattato il secondo GIRA al mondo, poi ci ha piazzato uno dei migliori PRE al mondo, adesso gli manca un finale serio alle casse poi ci penserà in seguito, ma da indiscrezioni sa già dove andare a parare anche se neghera ferocemente
Dragon cambia casse?!?
... ... l'importante è essere convinti...
Potrebbe anche essere...tutto può essere, però trovo la cosa assai improbabile...
Conrad-Johnson ACT 2 S2
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°226
Re: Conrad-Johnson ACT 2 S2
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°227
e dove trovi da parte mia acredine? mai permesso di mettere in discussione il gusto di dragon e come ascolta, poi se non devo ripsondere a quesiti tecnici o se devo fare il finto tonno rispondendo cazzate su questioni tecniche allora dillo che mi adeguo per farvi piacereRudino ha scritto:E' da quando sono qui dentro (ormai 1 anno) che noto acredine verso Dragon da parte di Air e, forse, anche da parte di Pavel. Cosa mi sono perso prima di arrivare qui?
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°228
Rudino......secondo me la persona più attendibile per dire se trova che ci sia stata acredine da parte mia verso Alessandro......è proprio e solo Alessandro. Ti anticipo la SUA risposta, con la certezza di non essere contraddetto da Alessandro:
Se c'è una persona che non solo non ha acredine verso Alessandro......ma diciamo così, si è battuto e non poco per far si che Dragon potesse scrivere proprio su questo Forum, ebbene, sappi che quella persona sono esattamente IO.
Di più.......sento Alessandro al telefono anche per 4 chiacchiere extra passione HiFi,(mare,vacanze,Isola d'elba,moto...) e di tanto in tanto qualche consiglio,parere,idea.....vicendevolmente.
Ora ad Alessandro SMENTIRE o meno quello che ho scritto. Me ne assumo completamente ed esclusivamente TUTTA la responsabilità.
Se c'è una persona che non solo non ha acredine verso Alessandro......ma diciamo così, si è battuto e non poco per far si che Dragon potesse scrivere proprio su questo Forum, ebbene, sappi che quella persona sono esattamente IO.
Di più.......sento Alessandro al telefono anche per 4 chiacchiere extra passione HiFi,(mare,vacanze,Isola d'elba,moto...) e di tanto in tanto qualche consiglio,parere,idea.....vicendevolmente.
Ora ad Alessandro SMENTIRE o meno quello che ho scritto. Me ne assumo completamente ed esclusivamente TUTTA la responsabilità.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°229
nessuno gli ha mai impedito di scrivere quello che vuole su questo forum, come del resto fa da sempre, e non occorre che confermi visto che posta in continuazione e senza bisogno che qualcuno si sbatta per lui
poi andando ancora sull'acredine dragon un giorno si e uno si è da me compreso questa sera, se ci fosse acredine magari ci scaneremmo di persona non certo in maniera virtuale
mah....
poi andando ancora sull'acredine dragon un giorno si e uno si è da me compreso questa sera, se ci fosse acredine magari ci scaneremmo di persona non certo in maniera virtuale
mah....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°230
Non mi riferivo al fatto che ADESSO Dragon possa postare quanto e come vuole....mi riferivo alla storia del suo ban non molto tempo fa.....Cosa che Rudino potrebbe ignorare.Ed era sempre per spiegare a Rudino che mi aveva chiamato cortesemente in causa, dei pregressi tra me e Alessandro, e dargli una visione più ampia del contesto.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°231
diversi sono stati bannati, chi decide è il CDA nel suo collettivo, allo stesso modo decide la riammissione, come l'hai buttata giù te si evince cosa ben diversa non pigliamoci per il culo siamo tutti maggiorenni e vaccinati, mi fermo qua
Ospite- Ospite
- Messaggio n°232
Fermati se vuoi......non ho timori ne remore di sorta alcuna.
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°233
signori...
l'OT può bastare grazie!
l'OT può bastare grazie!
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg