Da vulcan Lun Feb 07 2011, 10:24
max_power ha scritto:...e gli apparecchi che saranno successivamente ritornati all'importatore verranno venduti come usati poi?
perchè sono usati e non più nuovi dopo essere stati maneggiati a casa dai beta tester!
oppure una bella lavata e via rivenditi per nuovi?
della serie una bella lavata e non sembra nemmeno adoperata...
max
Ti invito gentilmente a cambiare i toni della tua polemica gli apparecchi sono
due un convertitore e un ampli
Gli apparecchi saranno in origine
nuovi (non lavati con perlana) e dopo le prove ritorneranno indietro all'importatore, mi sembra brutto insinuare che faccia attività di refurbished specie con 500 € di valore totale
O che ci sia qualche dietrologia è infatti probabile che io neppure lo vedrò a casa mia, ma saranno gli utenti a giudicarlo a casa loro
La/le tue considerazioni non mi piacciono per nulla anche perchè ben poco hanno a che fare con il test (che mi risulti nessuno ha mai fatto una cosa simile) chiara e trasparente
Fammi una cortesia se devi esprimerti in questi termini astieniti da scrivere, lascio il tuo post in maniera che gli altri capiscano bene le tue intenzioni
Spero sia chiusa così
Estr. dal regolamento
3. Utenti ProvocatoriIn questo forum sono sgraditi i provocatori ovvero coloro che cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia e inutili polemiche sul forum
Lo Staff si assume il diritto di bloccare, cancellare o spostare tutti i topic e i post di coloro che vengono riconosciuti come provocatori e se questi risultino recidivi verranno sanzionati con un Richiamo , con la Sospensione oppure con l’esclusione dalla community (Bannaggio).