aircooled ha scritto:perche ne ho le palle piene di quel suono, molto valido ma a me ha stancato voglio qualcosa di nuovoPerche' ProAc escluse?
Allora le avantgarde
aircooled ha scritto:perche ne ho le palle piene di quel suono, molto valido ma a me ha stancato voglio qualcosa di nuovoPerche' ProAc escluse?
aircooled ha scritto:sarebbe strano che i diffusori top fossero peggio degli entrypavel ha scritto:aircooled ha scritto:cerco dei diffusori non cuccie per piccionipavel ha scritto:
AUDIOSONICA MOSQUITOE+ 1320 euro al listino.
Prima sentire poi giudicare.....
se le trovi sotto i 2000 ci faccio un pensierinoAllora le avantgarde
aircooled ha scritto:perche ne ho le palle piene di quel suono, molto valido ma a me ha stancato voglio qualcosa di nuovo
suvvia pavellino falla smessa, sto cercando dei diffusori non cavolate di quella fatta, non le prenderei neppure se mi pagassero quelle top tanto sono scadenti e aberranti come suono figurati se brucio 1300 euro per delle scatole da scarpe con appiccicati su qualche altoparlantino, all'ikea ti danno molto di più spendendo molto menonon lo so.....è a gusto. Ascoltale poi semmai le scarti...
phaeton ha scritto:gradisci una scelta totalmente fuori dagli schemi? e se vuoi anche un filo rischiosa?
XTZ 99.38
http://www.audiomarin.com/audiomarin.php?id=tipologia&tip=20
totalmente configurabili in funzione del tuo ambiente (fino a poter scegliere l'accordo tra tre diversi schemi), xover esterno pronto per l amultiamp attiva, mid e wfr seas, twtr a nastro (cinese Fountek ma pare ben suonante), etc etc etc
http://www.xtz.se/uk/products/speakers/99.38
eppoi il manuale e' fatto bene ed e' molto completo, IMHO un sicuro indice di una "sana" azienda
http://www.xtz.se/custom/database/files/20090908115931-01.pdf
pluto ha scritto:
Sfitinzio sto coso
Ma le hai mai ascoltate? O qualcuno le conosce?
Gli (le) svedesi mi sono sempre garbate assai fin da quando ero un pischello di 16 anni e andai a Stoccolma....
aircooled ha scritto:suvvia pavellino falla smessa, sto cercando dei diffusori non cavolate di quella fatta, non le prenderei neppure se mi pagassero quelle top tanto sono scadenti e aberranti come suono figurati se brucio 1300 euro per delle scatole da scarpe con appiccicati su qualche altoparlantino, all'ikea ti danno molto di più spendendo molto menonon lo so.....è a gusto. Ascoltale poi semmai le scarti...
aircooled ha scritto:diffusore sotto i 2000 euro cosa consigliate? ProAc escluse
pluto ha scritto:
Belle, anche se sono sempre 5000 pasqualoni + almeno 1000/1500 di trasporto. ...........
"The CM Series uses minimalist crossovers of remarkable simplicity and quality, so what you hear is that much closer to the sound of the original recording."aircooled ha scritto:CM8
miente roba dell'ikeaDragon ha scritto:Vuoi un consiglio? Bene prendi queste e non ci pensi più altro che BMW.....
hanno meno bassi ma su medioalti si difendono beneLuca58 ha scritto:"The CM Series uses minimalist crossovers of remarkable simplicity and quality, so what you hear is that much closer to the sound of the original recording."aircooled ha scritto:CM8
Interessante, io sono per il minimalismo... Immagino che le conoscerai gia'; come vanno rispetto alle 804?
Hanno sostituito la Serie 700?
aircooled ha scritto:
miente roba dell'ikea