Da un'oretta sto riascoltando l'amata k1000 con il Marrano "ripudiato" dal clan
dei "Naporomani"....
...non so neanche che valvole ho "avvitato"...ma mi piace...troppo...mi piace....
Maronna!!!...il Marrano!!!
vulcan ha scritto:Io direi Maronna le valvole
leonruti ha scritto:
Eh...si...caro Nicolino...ho preso l'ampli proprio con l'idea di divertirmi a cambiare le lampadine...
Si accettano consigli e suggerimenti su abbinamnti e resa "sonica" di ECC83 ed EL84...
Troppo divertente...e poi...finalmente K1000!!!
indifd ha scritto:
Saluti termoionici d'annata
Ferdinando
vulcan ha scritto:Povero portafoglio
leonruti ha scritto:per ora...ma non stracciatevi le vesti...
mi piace molto l'abbinamento della ECC83 GE con le EL84 Reflector...
sarò sordo?...
leonruti ha scritto:
Eh...si...caro Nicolino...ho preso l'ampli proprio con l'idea di divertirmi a cambiare le lampadine...
Si accettano consigli e suggerimenti su abbinamnti e resa "sonica" di ECC83 ed EL84...
Troppo divertente...e poi...finalmente K1000!!!
vulcan ha scritto:leonruti ha scritto:per ora...ma non stracciatevi le vesti...
mi piace molto l'abbinamento della ECC83 GE con le EL84 Reflector...
sarò sordo?...
No come ti ho detto prima la telefono non esiste una ricetta sicura perchè ogni catena è una storia a sè, poi ci sono le nostre preferenze sonore
E' un bel gioco
Incatolati i cavi... metto alcune valvole fresche di criotrattamento
archigius ha scritto:
Che ne pensi del volume d'ascolto?
A me con certe incisioni era un po' basso, anche se mediamente ok.
leonruti ha scritto:
Ne parlavo poco fa con Enrico, al telefono...
La finezza, unita ad un dettaglio strepitoso, non mi fanno chiedere tanta birra...
Tutto e' reso splendidamente per cui...le mie orecchie ringraziano...
archigius ha scritto:
Su questo non ci sono dubbi.
Se ti capita di provarlo con qualcosa a bassa impedenza, vedrai che ha un qualcosa di magico nel suono.
Io rimasi stregato dall'accoppiata con le Grado HP2 e RS-1, cuffia quest'ultima che prima o poi tornerà nel mio harem...
indifd ha scritto:Ciao Dino,
per le ECC83 il mio consiglio è di cercare delle long plate anni 50 del Gruppo Philips, le hanno prodotte in 4 stabilimenti e in differenti versioni:
- codici mC1 e mC2 prodotte nello stabilimento Valvo di Amburgo (Sal ha una "mC1 D_", puoi chiedere a lui)
Ferdinando
biscottino ha scritto:indifd ha scritto:Ciao Dino,
per le ECC83 il mio consiglio è di cercare delle long plate anni 50 del Gruppo Philips, le hanno prodotte in 4 stabilimenti e in differenti versioni:
- codici mC1 e mC2 prodotte nello stabilimento Valvo di Amburgo (Sal ha una "mC1 D_", puoi chiedere a lui)
Ferdinando
Parte oggi per casa Rutigliano !!
Insieme ad una coppia di Mullard nos !!
Buon divertimento, caro DIno!!
Sal.